Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 13.32 del 23 Gennaio 2019

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

San Silvestro, Marina di Massa festeggia il 2019 coi fuochi d'artificio

Negozi aperti tutta la notte. Il sindaco Persiani: «Una festa col botto. Speriamo in una grande adesione ed entusiasmo»

«vivacità e divertimento»
San Silvestro, Marina di Massa festeggia il 2019 coi fuochi d´artificio
Marina di Massa - Per la prima volta, il centro storico di Massa non sarà più al centro dell'attenzione durante la notte di San Silvestro. A prendere il suo posto, il 31 dicembre prossimo, ci penserà la costa: i negozi e i locali di Marina di Massa rimarranno aperti tutta la notte, e a partire dalle 23 si apriranno le danze con dj set che accompagnerà grandi e piccoli fino allo scoccare della mezzanotte, quando il cielo si illuminerà di fuochi d'artificio: anelli e salici piangenti colorati e scoppiettanti.

Dopo lo spettacolo pirotecnico, voluto dall'amministrazione visto il successo della scorsa estate, la band "The music box" intratterrà il pubblico con i grandi successi dagli anni '70 al 2017. "La scelta di festeggiare Capodanno è nata dall'esigenza di valorizzare la costa, il turismo e accogliere anche cittadini delle province vicine - ha spiegato l'assessore Eleonora Lama - Tutto questo, ovviamente, non potrebbe essere possibile senza l'aiuto delle associazioni di categoria presenti sul territorio, che hanno accolto con entusiasmo la nostra proposta".

"Questo non vuole essere solo un evento, speriamo in una continuità - ha affermato il sindaco Francesco Persiani - Ci troveremo a fare concorrenza alle città vicine". "Abbiamo preferito fare qualcosa di "normale" quest'anno, niente silent disco o cose simili - ha aggiunto il vicesindaco Guido Mottini - Al fine di avere un risultato positivo, vivacità e divertimento".
Lunedì 17 dicembre 2018 alle 20:26:08
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




-


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News