Ultimo aggiornamento ore 08.53 del 23 Agosto 2017

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Nessuna soluzione per il Parco dei Conigli | Foto

Il 30 settembre la struttura chiuderà. "Nessuno è interessato”

Nessuna soluzione per il Parco dei Conigli<span class=´linkFotoA1Articolo´> | <a href=´/fotogallery/Parco-dei-Conigli-56_1.aspx´ class=´FotoVideoA1´>Foto</a></span>
Marina di Massa - Niente da fare, ancora nessuna soluzione per il Parco dei Conigli di Marina di Massa.

Il parco, tanto amato da bambini e adulti, chiuderà il 30 settembre a causa di un aumento dell'affitto. La proprietaria, Silvi Basteri, ha dichiarato: “Non è ancora stata trovata nessuna soluzione, sembra veramente poco interessante il destino del parco per i nostri politici”. Nemmeno un cittadino si è proposto per trovare un luogo alternativo per questo parco che da anni ospita cittadini e turisti di tutte le età.

Alessandro, un turista bergamasco ha affermato: “Non ci credo, mi sembra uno spreco abbandonare un posto incantato come questo. Porto i miei nipotini qua da ormai sei anni, e ogni anno si divertono a correre e giocare con gli animali”. Della stessa opinione è il signor Gianni proveniente da un piccolo paesino dell’Emilia Romagna: “I parchi sono luoghi di ritrovo, questo è uno dei pochi di Marina di Massa dove ho sempre visto gente giocare e divertirsi. Non si può chiudere un parco così, sarebbe ingiusto”.

Il parco, ormai da qualche mese, non è più lo stesso. Numerosi conigli e altri animali sono già stati affidati a conoscenti e amici che si prenderanno cura di loro nel miglior modo possibile.
Giovedì 3 agosto 2017 alle 21:50:33
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Fotogallery


Notizie Massa Carrara






VIDEOGALLERY
























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore: Luca Borghini

Privacy e Cookie Policy