Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Ultimo aggiornamento ore 11.17 del 23 Luglio 2019

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Gara internazionale paralimpica, sabato e domenica chiuso al traffico il lungomare di Marina di Massa

tutte le disposizioni
Gara internazionale paralimpica, sabato e domenica chiuso al traffico il lungomare di Marina di Massa
Marina di Massa - In occasione della Gara Ciclistica Internazionale Paralimpica, il giorno 06.04.2019 dalle ore 06:00 alle ore 18:00 e il giorno 07.04.2019 dalle ore 06:00 alle ore 15:30 e comunque fino al termine delle due manifestazioni, all’interno del Lungomare di Levante (tratto Rotatoria Piazza Bad Kissingen-confine Comune di Montignoso) viene istituito il divieto di transito e sosta (ambo i lati) con rimozione coatta per tutti i veicoli in genere, con esclusione di quelli attinenti la manifestazione e dei mezzi di soccorso.

Inoltre nei giorni suddetti con medesimi orari, in tutte le arterie che confluiscono sul Viale Lungomare di Levante, viene istituito il divieto di transito per tutti i veicoli in genere, ad esclusione dei residenti per accesso/recesso alle proprie abitazioni che comunque dovranno accedervi passando dal Viale o strade interne.

Il giorno 06.04.2019 dalle ore 08:00 alle ore 18:00 e il giorno 07.04.2019 dalle ore 08:00 alle ore 15:30 lungo il tratto di Lungomare Amerigo Vespucci compreso tra Via Lungofrigido di Levante e Rotatoria di Piazzza Bad Kissingen, viene istituito il divieto di transito per tutti i veicoli in genere ECCETTO clienti attività balneari/commerciali-ristoranti-proprietà private-ect.

Nei giorni sopra indicati e medesimo orario viene istituito il divieto di sosta con rimozione coatta per tutti i veicoli in genere in Via Ronchi (tratto compreso da Via Donizzetti a Lungomare di Levante) e in Piazza Calmandrei (Piazza dei Ronchi) nel tratto compreso tra Via Ronchi e Via Magra, eccetto attinenti manifestazione(atleti,organizzazione,) che dovranno esporre sul cruscotto del mezzo contrassegno/depliant rilasciato dalla Società Ciclo Abilia..

In previsione dell’alta densità veicolare su tutto il Litorale nel weekend 6-7 Aprile/19, affinchè la circolazione abbia più fluidità, si ritiene opportuno modificare il senso di marcia nel tratto di Via Lungofrigido di Levante compreso tra Via Mascagni e il Lungomare, da MONTI-MARE a MARE-MONTI.

Pertanto il TPL CTT NORD effettuerà le proprie corse, con direzione Piazza Betti-Massa, transitando lungo Via Lungofrigido di Levante(tratto Lungomare-Via Mascagni). (Il Sabato una corsa ogni 20 minuti, la Domenica una ogni ora).

Anche il senso unico del tratto di Via Lungofrigido di Ponente compreso tra Via Mazzini e Viale A.Vespucci viene invertito da MARE-MONTI a MONTI-MARE.

N.B. Le manovre dei veicoli in transito sulle intersezioni sopra evidenziate(Viale A. Vespucci x Via Lungofrigido di Levante-Via Mascagni x Via Lungofrigido di Levante-Via Mazzini x Via Lungofrigido di Ponente, saranno controllate/assistite e regolamentate da personale in servizio per conto dell’Organizzazione(ASA-Ass.ne Carabinieri in Pensione) o Agenti della Locale P.M.


N.B. Il traffico ordinario proveniente da Viale Roma-Via Rossini-Via Mascagni e diretto a Marina di Massa centro(o altre direzioni di Ponente) oltre alle corse del TPL CTT NORD provenienti da Massa in direzione Marina di Massa(Piazza Betti), possono transitare lungo uno spazio della Rotatoria del Lungomare di Levante/Viale A.Vespucci, la parte da percorrere sarà opportunamente delimitata e sigillata con transenne(a cura dell’Organizzazione) e permetterà un deflusso della viabilità in direzione Ponente, tali manovre saranno controllate/assistite e regolamentate da personale/agenti della Locale P.M.

Il Settore Lavori Pubblici del Comune Di Massa è incaricato dell'installazione e rimozione della segnaletica stradale regolamentare come previsto dalla vigente normativa in materia, mentre la sig.ra Cavaldonati Samanta (Presidente A.S.D Ciclo Abilia) , organizzatore delle due gare, è incaricata della chiusura e riapertura dell’area interessata dalle due manifestazioni, con l’eventuale utilizzo di transenne. Inoltre, sempre gli organizzatori sopra citati (o chi per essi), dovranno regolamentare e controllare le gare suddette in particolar modo c/o le intersezioni presenti sul percorso gara, mediante l'impiego di proprio personale munito di bracciale od altro indumento munito di segni di riconoscimento, lungo tutto il percorso a garanzia della pubblica/privata incolumità;

A cura sempre dell’Organizzazione, l’inversione(e ripristino) dei sensi unici di Via Lungofrigido di Ponente e Levante nei giorni di gara con orari stabiliti(vedi sopra),pertanto i cartelli(segnaletica verticale)) dovranno essere oscurati per poi essere ripristinati al termine di ogni gara.
Venerdì 5 aprile 2019 alle 22:08:49
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara





-


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News