Genova Post La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Ultimo aggiornamento ore 14.43 del 18 Ottobre 2019

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Fuochi d'artificio, venerdì a Marina di Massa anche le ambulanze veterinarie

per gli amici a 4 zampe
Fuochi d´artificio, venerdì a Marina di Massa anche le ambulanze veterinarie
Marina di Massa - In occasione dei fuochi pirotecnici di venerdì 30 Agosto 2019 a Marina di Massa, l'amministrazione comunale ha voluto implementare il servizio di primo soccorso veterinario con ulteriori due ambulanze. In un'occasione di feste di aggregazione per turisti e residenti, spesso gli amici a 4 zampe scappano impauriti. Con dei piccoli accorgimenti (tipo radio o televisione accesi in casa, ecc) il "problema" potrebbe essere alleviato se non anche azzerato ma l'amministrazione comunale ha voluto fare qualcosa in più e fornire strumenti a tutti coloro che hanno amici pelosi in casa con un servizio ad hoc.

L’assessore all’ambiente Veronica Ravagli spiega che il servizio verrà garantito dall'associazione Croce Oro Massa-Carrara che dal 2012 è sinonimo di soccorso veterinario in zona tramite due ambulanze veterinarie che saranno disponibili per tutta la serata e saranno di ausilio al servizio del canile municipale. Le chiamate potranno arrivare anche al numero di telefono dell'associazione 0585.625410.

Claudio Simonini, presidente della Croce Oro, augurando una serata di divertimento a tutti, assicura che  "gli amici a 4 zampe godranno di un servizio supplementare e completamente gratuito per la cittadinanza.”
Giovedì 29 agosto 2019 alle 22:03:58
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara





-

FOTOGALLERY



























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News