LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 21.55 del 21 Settembre 2017

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Fuochi d’artificio anche a Marina di Massa | Foto

Cittadini e turisti entusiasti. Serata animata anche da spettacoli con il fuoco, trampolieri e musica

Fuochi d’artificio anche a Marina di Massa<span class=´linkFotoA1Articolo´> | <a href=´/fotogallery/Fuochi-d-artificio-a-Marina-di-Massa-78_1.aspx´ class=´FotoVideoA1´>Foto</a></span>
Marina di Massa - Grande successo a Marina di Massa in occasione dello spettacolo pirotecnico in programma ormai da diverse settimane. Per ben 25 minuti cittadini e turisti hanno potuto ammirare con il naso all’insù i fuochi d’artificio, che, a detta di molti, sono stati i migliori di quest’estate. “Sono stati veramente belli – ha raccontato una turista molisana – Non me lo aspettavo, complimenti al Comune di Massa. Chissà quanto avrà speso per uno spettacolo del genere”. In realtà, il Comune per l’organizzazione dello spettacolo e per l’acquisto dei fuochi stessi ha speso 15 mila euro, una cifra inferiore rispetto agli altri anni e alle altre città.

La serata, però, non si è limitata solo al tradizionale appuntamento con lo spettacolo pirotecnico, ma ha visto protagonista anche Paolo Rossi Dj che ha intrattenuto grandi e piccini in Piazza Betti con le sue hit. Le altre piazze della città sono state animate dalla compagnia Ignes Fatui che ha interagito con il pubblico con spettacoli col fuoco e alcuni trampolieri vestiti di bianco hanno illuminato le strade.

Bar, ristoranti e pizzerie si sono adattati al tema della serata, ideando menù e addobbando i locali a tema. Anche le bancarelle di oggettistica presenti si sono mimetizzate perfettamente con l’evento.
Domenica 20 agosto 2017 alle 17:40:03
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Fotogallery


Notizie Massa Carrara





FOTOGALLERY


VIDEOGALLERY
























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Via Fratelli Rosselli, 33 - 19121 La Spezia
Direttore responsabile: Luca Borghini

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News