LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana TENews

Parte il Summer Sport Festival: piazze cittadine animate

Trivelli: «Abbiamo pensato a una formula nuova. La nostra è una ricetta a base di sport e quindi per sua natura in grado di accontentare tutti»

Più informazioni su

Si apre domani, giovedì, con la pallavolo il Summer Sport Festival, la manifestazione organizzata dall’amministrazione comunale di Carrara e dedicata a chi ama l’attività fisica in tutte le sue forme. La prima tappa sarà dunque in centro con il “1° Torneo Estivo Di Pallavolo Città Di Carrara”, che si terrà dal 21 al 24 giugno a partire dalle 18,30 in Piazza D’Armi.

Il Summer Sport Festival si sposterà poi in piazza Menconi a Marina dove a partire dal 29 giugno sarà la volta del basket, del fitness, delle discipline marziali ma anche del burraco e del bridge.

“Abbiamo pensato a una formula nuova per animare le piazze della città – afferma l’assessore allo sport, Alessandro Trivelli – La nostra è una ricetta a base di sport e quindi per sua natura in grado di accontentare tutti, dai grandi ai più piccini. Il tutto promuovendo al tempo stesso valori positivi e universali, e uno stile di vita salutare e dinamico”.

Più informazioni su