Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 20.22 del 16 Luglio 2018

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Nca resta a bordo della Carrarese. Costantino: «Vivremo belle sensazioni»

Il presidente dell'azienda nautica alla Voce Apuana: «Vista l'ottima stagione, possiamo dire che porto fortuna»

L'ANTICIPAZIONE
Nca resta a bordo della Carrarese. Costantino: «Vivremo belle sensazioni»
Marina di Carrara - Nca e Carrarese, la partnership prosegue e si rafforza. L'ha assicurato il presidente dell'azienda nautica di Marina di Carrara, Giovanni Costantino, nel corso di un'intervista rilasciata al direttore della Voce Apuana, Matteo Bernabè. Un'intervista che sarà pubblicata nel corso della giornata di martedì e che, ovviamente, non tratterà solo di questioni sportive.

La partnership tra i Nuovi Cantieri Apuania e la squadra azzurra si era avviata a dicembre 2017, un periodo piuttosto critico per l'azienda, attaccata su più fronti per il licenziamento di alcuni lavoratori. Tant'è che qualcuno disse che Costantino stava portando avanti questa azione per ingraziarsi la cittadinanza in quel momento in cui furono organizzati presidi, scioperi e manifestazioni per il reintegro di quei lavoratori.

Su questo punto Costantino ha risposto così: «Abbiamo fatto quella sponsorizzazione per supportare la squadra della città e non per altre motivazioni. Tant’è che noi continueremo a supportare la squadra anche per la prossima stagione».

Costantino ha parlato di un incontro che ci sarebbe stato nei giorni scorsi tra il direttore finanziario dell'azienda nautica e la dirigenza della Carrarese. «La dirigenza della Carrarese ha già incontrato il mio Cfo (il direttore finanziario, ndr) e stiamo andando avanti con questa partnership. Vista l’ottima stagione della Carrarese possiamo dire che porto fortuna» ha detto sorridendo il capo di Nca. «Sono sicuro – ha proseguito – che, per come la stanno gestendo e per i programmi che mi hanno riferito, credo che l’anno prossimo sarà un anno nel quale si vivranno belle sensazioni per questa squadra. La vedo bene».
Lunedì 18 giugno 2018 alle 22:11:07
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




-


Sondaggio

Spiaggia libera o stabilimento balneare?
























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News