Genova Post La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Edizione del weekend

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Beach volley, da domani al Bagno Luciano il torneo maschile

Beach volley, da domani al Bagno Luciano il torneo maschile
Marina di Carrara - Al via giovedì al Bagno Luciano di Marina di Carrara quello che è ormai un appuntamento fisso dell’estate: il Torneo di Beach Volley maschile, che da otto anni coinvolge i migliori giocatori della provincia e non solo con un’affluenza di pubblico di centinaia di persone ogni anno ed un livello di gioco sempre più alto.

Da giovedì 1 a domenica 4 agosto saranno 36 le coppie che si daranno battaglia sulla spiaggia di Marina di Carrara, con molti ragazzi provenienti anche da Viareggio, La Spezia, Firenze, Parma e Milano, per un torneo che si è definitivamente consacrato come il più importante della nostra provincia e tra i migliori dell’intero circuito amatoriale.

Organizzatori del torneo, come sempre, Andrea Cafarelli, Davide Danieli e Michael Beretti: “Siamo molto contenti di poter dare continuità ad un torneo ormai attesissimo da sportivi e appassionati di questo bellissimo sport, che ogni anno raduna centinaia di persone tra partecipanti e spettatori, molti dei quali hanno conosciuto la nostra città e il nostro litorale proprio grazie a questo torneo. Ringraziamo il Bagno Luciano per la grande disponibilità dimostrata, gli sponsor che sostengono l’organizzazione del torneo ma soprattutto le tante persone, spettatori e giocatori, che negli anni hanno permesso a questo torneo di diventare un appuntamento così importante e apprezzato. Cogliamo l’occasione per unirci al ricordo che gli amici del Bagno Luciano rivolgono ad Albè Conti, grande appassionato di sport e di beach volley prematuramente scomparso”.

Il Torneo si terrà al Bagno Luciano (viale Vespucci 26, Marina di Carrara), con una fase a gironi che si disputerà giovedi 1 agosto dalle ore 16 alle 23, venerdì 2 agosto dalle 11 alle 20 e sabato 3 agosto dalle 9 alle 13. La fase a eliminazione diretta, invece, si terrà sabato dalle 14 alle 20 e domenica dalle 10 fino alle finali in notturna di domenica sera: finale per il terzo posto alle ore 21. A seguire la finalissima e la premiazione.
Mercoledì 31 luglio 2019 alle 16:04:15
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara





-


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News