Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Ultimo aggiornamento ore 21.40 del 16 Luglio 2019

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Raggi: «Appartamenti nell'ex-Mediterraneo? Mai dato l'ok, stiamo valutando» | Sondaggio

L'assessore ai lavori pubblici di Carrara ha parlato dell'argomento nel corso dell'ultimo Consiglio comunale dopo una mozione presentata dall'opposizione. Prosegue il sondaggio della Voce Apuana

dopo i "condhotel"
Raggi: «Appartamenti nell´ex-Mediterraneo? Mai dato l´ok, stiamo valutando» | <a href=´/sondaggi/N18/hotel-mediterraneo-marble-hotel-ex-colonie-sei-favorevole-o-contrario-alla-trasformazione-in-appartamenti-del-40-della-struttura-turistica-qualora-si-procedesse-all-effettiva-conclusione-dei-lavori.aspx´ class=´FotoVideoA1´>Sondaggio</a>
Marina di Carrara - Si è parlato anche di ex-hotel Mediterraneo e della possibilità che vengano realizzati appartamenti in una parte della struttura nel corso del Consiglio comunale di ieri sera a Carrara. In quella sede l’assessore Andrea Raggi ha dichiarato che quella sul Mediterraneo è «una partita ancora tutta da giocare». L’occasione è stato il dibattito innescato da una mozione sul tema presentata dall’opposizione che ha riguardato anche gli articoli di stampa pubblicati nei giorni scorsi.

L’assessore ai lavori pubblici ha smentito la notizia che sabato 9 marzo si sarebbe tenuta una riunione di giunta sull’argomento. Per il resto Raggi confermato quanto dichiarato nelle precedenti uscite spiegando che le sue parole sulla delibera regionale sui “condhotel”, non sono state «né volevano essere l’espressione di una volontà politica rispetto al futuro del sito dell’ex Mediterraneo ma una semplice analisi del provvedimento. La disamina della norma regionale – ha insistito Raggi - non rappresenta affatto un ok alla realizzazione di appartamenti presso l’ex Mediterraneo. La nostra amministrazione sta valutando tutte le opzioni possibili nell’esclusivo interesse della cittadinanza e la partita è ancora aperta» ha concluso l’assessore.

Ricordiamo che è ancora attivo il sondaggio lanciato lunedì sulle grandi strutture turistiche incompiute nel territorio di Massa-Carrara. Se non l'hai ancora fatto, puoi votare qui sotto.
Giovedì 14 marzo 2019 alle 22:32:19
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Hotel Mediterraneo, Marble Hotel, ex-colonie: sei favorevole o contrario alla trasformazione in appartamenti del 40% della struttura turistica qualora si procedesse all’effettiva conclusione dei lavori?
39,9% 
60,1% 


Notizie Massa Carrara





-


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News