LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Edizione del weekend

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

M5S: "Pronti a restituire la Caravella alla città"

La riqualificazione della Caravella e dell'area circostante entra nel vivo a seguito della variazione di bilancio prevista per il prossimo Consiglio Comunale

M5S: `Pronti a restituire la Caravella alla città`
Marina di Carrara - Il progetto di riqualificazione, che ammonta a circa 50.000 € predisposti dalla prossima variazione di bilancio, vedrà l'avvio di diversi interventi e prevede: il ripristino della pavimentazione, l'adeguamento della balaustra che circonda l'attuale pista di pattinaggio alle normative di sicurezza, la predisposizione di un nuovo impianto di illuminazione oltre all'impianto elettrico, l'acquisto di un palco di circa 10 mt. x 8 mt. che verrà totalmente messo a disposizione di chi vorrà usufruire di questi spazi.

La Caravella avrà inoltre la predisposizione di due varchi di esodo e di una via d'ingresso per i mezzi di soccorso, così come previsto dalle prescrizioni della "circolare Gabrielli".
Il Piano di Sicurezza, previsto dalla normativa vigente per i VV.FF., è invece già stato predisposto.

"Un ulteriore passo avanti sulle linee programmatiche", questo il commento di Gabriele Guadagni, presidente della Commissione 5 - Sviluppo Economico e Attività Produttive.

"La Caravella era, e rimane tuttora, uno dei punti centrali del nostro programma elettorale e, questo, è solo il primo passo per restituire finalmente alla città un'area che ha fatto la storia del turismo locale e che, per troppi anni, è rimasta dimenticata e trascurata."
Martedì 15 maggio 2018 alle 18:23:41
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




-
























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News