Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Ultimo aggiornamento ore 14.18 del 3 Giugno 2020

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Lapucci: «Parcheggio ex Gattopardo in condizioni vergognose»

Lapucci: «Parcheggio ex Gattopardo in condizioni vergognose»
Marina di Carrara - Riceviamo e pubblichiamo dal consigliere comunale di centrodestra Lorenzo Lapucci.

Area ex Gattopardo a Marina di Carrara in condizioni vergognose. Un pessimo biglietto da visita per la nostra città. Amministrazione inefficiente e colpevolmente inoperosa. Sin dall'insediamento della Giunta De Pasquale, feci notare il pessimo stato dell'area che sorge nell'immediata adiacenza dell'ingresso della passeggiata del molo a Marina di Carrara, chiedendo un intervento di manutenzione che consentisse di riqualificare la zona.

Trascorsi due anni e mezzo di totale menefreghismo da parte dell'Amministrazione, l'area si presenta in condizioni ancora più indecorose, priva dei requisiti minimi della decenza. La quasi totalità della superficie evidenzia enormi voragini che rendono del tutto impraticabile e pericoloso il passaggio di autovetture. Lo stato di trascuratezza è ancora più evidente nelle giornate piovose che rendono le numerose buche, data l'ampiezza e la profondità delle stesse, dei veri e propri stagni.

Una situazione indecente nel cuore di Marina di Carrara di cui il Comune non può disinteressarsi. Infatti a seguito di verifiche con gli uffici comunali competenti, occorre sottolineare che, l'area anche se demaniale, rientra nella gestione affidata al Comune di Carrara, che potrebbe e dovrebbe intervenire per ristabilire una condizione decorosa e di sicurezza.

Invito pertanto ancora una volta l'Amministrazione comunale a provvedere con i lavori di riqualificazione dell'area nel più breve tempo possibile, con l'obiettivo di averla presentabile in primavera-estate, periodo di maggior afflusso sul litorale di cittadini e turisti.
Giovedì 6 febbraio 2020 alle 18:43:47
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




-


Sondaggio

Vota il miglior numero 11 della storia della Carrarese


Secondo te ci dovrebbe essere un'apertura regionale differenziata in base al numero di contagi o pensi sia il momento di riaprire tutti i confini regionali?

















Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Liguria News