Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 23.54 del 18 Dicembre 2018

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

La palestra della scuola Taliercio torna agli studenti

Esulta il Movimento 5 Stelle per la conclusione dei lavori di messa in sicurezza. Intanto Sinistra per Carrara critica l'amministrazione sul futuro polo scolastico di Marina di Carrara

elogi e critiche
La palestra della scuola Taliercio torna agli studenti
Marina di Carrara - «Finalmente conclusi i lavori di adeguamento della palestra della scuola media Taliercio in via Marco Polo a Marina di Carrara». Esulta il gruppo consiliare del Movimento 5 Stelle. «Nei giorni scorsi – hanno scritto i pentastellati – anche il sindaco Francesco De Pasquale si era recato in visita alla struttura. Una nuova promessa mantenuta dal Movimento 5 Stelle, che aveva informato gli studenti di restituire loro questo importante spazio nel mese di novembre. Gli studenti della Taliercio ora hanno la piena disponibilità della loro scuola, dai laboratori alla palestra, dall’aula magna alle aule per le lezioni. Un sentito ringraziamento da parte del gruppo consiliare all'amministrazione comunale, ad Amia, all'impresa esecutrice dei lavori e a tutti gli uffici comunali».

Intanto, sempre restando a Marina, critiche all'amministrazione arrivano da Sinistra per Carrara. «L'amministrazione M5s, quella che ascolta la città, quella che si fa carico di ascoltare la gente, ha deciso in beata solitudine di andare avanti con il folle progetto di costruire il nuovo polo scolastico di Marina est davanti al porto commerciale. Come Sinistra per Carrara siamo sconcertati da questo comportamento, questo progetto implica infatti scelte folli: la chiusura definitiva del campa da calcio, i nostri ragazzi a scuola con rumore ed inquinamento, e la cosa ancora più emblematica cosa succederà al posto delle scuole di Villa Ceci? Caro sindaco, ci deve dire cosa vuole fare, lo deve dire alla città, e lo deve dire soprattutto al marinelli, non potete pensare che quel consenso conquistato urlando ai quattro venti che voi siete quelli del popolo, quando con il popolo non ci volete nemmeno parlare».
Giovedì 15 novembre 2018 alle 15:27:28
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




-


Sondaggio

A Massa tutte le sedute di Consiglio comunale si apriranno con l'inno nazionale. Sei favorevole o contrario?

Quanto spenderai per i regali di Natale?




























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News