LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Edizione del weekend

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Forza Italia chiama la Polizia per allontanare i venditori abusivi dal lungomare

A chiamare il 113 Gianni Musetti di Forza Italia, Lorenzo Lapucci di FI, Manfredo Bianchi e i referenti della Lega Alida Lobascio e Marianella Tognoni

Forza Italia chiama la Polizia per allontanare i venditori abusivi dal lungomare
Marina di Carrara - Il centro-destra carrarese domenica ha chiamato le forze dell'ordine per far allontanare i venditori abusivi dal lungo mare di Marina di Carrara. "Il Sindaco De Pasquale, eletto nel nome della legalità e della giustizia sociale, si dimentica di fare rispettare la legge troppo spesso, così come accadeva con la sinistra al governo della città. E allora ci pensiamo noi a ripristinare la legalità e a sanare l'ingiustizia perenne che persevera da anni senza che nessuno si ponga il dovere di intervenire", affermano Gianni Musetti di Forza Italia, Lorenzo Lapucci di FI, Manfredo Bianchi e i referenti della Lega Alida Lobascio e Marianella Tognoni che domenica hanno chiamato la Polizia.

"Abbiamo anche chiamato la Polizia Municipale ma, paradossalmente, ci hanno detto che non avevano uomini disponibili. Probabilmente erano a fare le multe agli automobilisti italiani, che le multe sono costretti a pagare, e allora abbiamo insistito con la chiamata alla Polizia. Impensabile che si possa permettere al commercio abusivo di farla da padrone, mentre i commercianti italiani, anche oggi a pochi metri di distanza, devono pagare il suolo pubblico e le tasse, oltre a tutti gli oneri previdenziali, giustamente previsto dalla legge.
Chi chiediamo e chiediamo al Sindaco se dovremmo ancora essere noi ad intervenire ogni fine settimana o se intende rendersi complice della illegalità diffusa e dello sfruttamento della manodopera extracomunitaria per mano delle mafie della contraffazione".
Lunedì 4 dicembre 2017 alle 21:37:15
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara





VIDEOGALLERY


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Via Fratelli Rosselli, 33 - 19121 La Spezia
Direttore responsabile: Luca Borghini

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News