Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 23.19 del 13 Dicembre 2018

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

«Situazione indegna al distretto Asl di Marina di Carrara»

Il M5s denuncia i disagi e il pericolo per gli utenti del presidio sanitario. Situazione dovuta ai lavori in corso all'interno

«servizio pubblico imbarazzante»
«Situazione indegna al distretto Asl di Marina di Carrara»
Marina di Carrara - «Se Asl ha intenzione di trattare così la sua utenza, noi non ci stiamo». Esordisce così Elisa Serponi, consigliere di maggioranza e presidente della Commissione comunale sanità. Il gruppo consiliare dopo aver appreso che il macchinario di odontoiatria, che nei giorni precedenti ha causato disagi all'utenza e rallentamenti nell'esecuzione delle visite mediche, è stato sistemato e la situazione si sta ripristinando, apprende «di un’altra situazione, per noi indegna, al distretto di Marina di Carrara, che causa pericolo per l'utenza oltre che disagi per chi è anziano, portatore di handicap, neo-mamme o ha necessità di sedersi»

«Nel distretto di Marina di Carrara, infatti - chiarisce Serponi - sono in corso dei lavori all'interno dei locali, con i ponteggi in vista e che quindi creano non solo pericolo per chi transita e accede ai locali stessi, ma anche disagi per chi ha necessità di sedersi e accomodarsi in attesa delle prestazioni mediche».

Il gruppo consiliare annuncia che sulla vicenda terrà alta l'attenzione, in quanto «non solo la situazione del distretto è per noi pericolosa, ma la definiamo imbarazzante per un servizio pubblico che dovrebbe cercare di non creare nessun disagio alla cittadinanza, fin troppo martoriata sui servizi pubblici essenziali»
Sabato 8 dicembre 2018 alle 11:27:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




-


Sondaggio

A Massa tutte le sedute di Consiglio comunale si apriranno con l'inno nazionale. Sei favorevole o contrario?

























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News