Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 22.19 del 16 Agosto 2018

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

«Minacciata e importunata da un venditore abusivo»

È la denuncia di Lorenzo Baruzzo di Fratelli d'Italia. L'episodio sarebbe successo ieri sulla spiaggia di Marina di Carrara

«TI ASPETTO FUORI»
«Minacciata e importunata da un venditore abusivo»
Marina di Carrara - «Ti aspetto fuori». Avrebbe usato queste parole un venditore abusivo di braccialetti nei confronti di una donna che stava passando una giornata sulla spiaggia di Marina di Carrara. «È successo infatti che – racconta Baruzzo – quando una cittadina carrarese (con tanto di nipotina al seguito) sia stata importunata e minacciata (“ti aspetto fuori”) da un venditore abusivo di braccialetti all’interno di uno stabilimento balneare abbia chiamato nel pomeriggio del 24 luglio il comando di polizia municipale, gli sia stato risposto che non possono intervenire perché non hanno personale, rimbalzandola alla Capitaneria di porto che ha risposto che è compito della polizia municipale».

La denuncia del fatto poi sfocia nella polemica politica. «Da alcune settimane l’amministrazione comunale pentastellata di Carrara strombazza ai quattro venti che grazie alle modifiche al regolamento della polizia municipale, la lotta all’abusivismo commerciale sarà più incisiva, probabilmente l’esposto Procura della Repubblica da noi presentato contro il sindaco De Pasquale gli ha messo il fuoco alle terga. Ma come si dice: tra il dire ed il fare c’è di mezzo il mare. Invitiamo pertanto gli amministratori di far seguire ai fiumi di parole, i fatti. Evitino di continuare a remare contro cittadini, dimostrando che la mano destra (ad esempio la giunta municipale) non sa cosa fa la mano sinistra (ad esempio la polizia municipale) o viceversa. Magari se riuscissero a coordinarsi un po’ si renderebbe utili anche alla cittadinanza».
Mercoledì 25 luglio 2018 alle 19:28:32
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




-

























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News