Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 22.41 del 20 Marzo 2019

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

«Imm sotto controllo di Comune e Regione». Martinelli tira le orecchie a Lapucci

Il vicesindaco di Carrara replica al consigliere di Forza Italia: «Le cause del dissesto non possono certo essere strumentalmente addebitate né all’attuale amministrazione né alla governance dell’azienda»

«stia più attento»
«Imm sotto controllo di Comune e Regione». Martinelli tira le orecchie a Lapucci
Marina di Carrara - «Il consigliere Lapucci è stato poco attento in occasione del penultimo Consiglio comunale quando nell’illustrare il piano di razionalizzazione delle partecipate abbiamo dettagliatamente descritto il percorso che porterà a mettere CarraraFiere/Imm sotto il controllo congiunto di Comune e Regione». Lo afferma il vicesindaco Matteo Martinelli titolare della delega alle partecipate.

«Non possiamo non evidenziare alcuni risultati assolutamente positivi che sono sotto gli occhi di tutti come il successo di White Carrara Downtown e gli ottimi numeri registrati dalla Festa della Birra, per il primo anno interamente gestita “in house” dalla nostra partecipata. Le difficoltà di CarraraFiere/Imm dovrebbero essere note a tutti i consiglieri visto che se ne parla dall’inizio della scorsa consiliatura: le cause non possono certo essere strumentalmente addebitate né all’attuale amministrazione né alla governance dell’azienda ma sono frutto di scelte scellerate fatte nel corso degli anni passati i cui effetti non si cancellano certo con un colpo di bacchetta magica» conclude Martinelli.
Giovedì 10 gennaio 2019 alle 10:36:37
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara





-


Sondaggio

Hotel Mediterraneo, Marble Hotel, ex-colonie: sei favorevole o contrario alla trasformazione in appartamenti del 40% della struttura turistica qualora si procedesse all’effettiva conclusione dei lavori?

























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News