LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 14.48 del 20 Giugno 2018

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Sabato 16 e domenica 17 dicembre arriva Natur@gorà

La nuova manifestazione di IMM/CarraraFiere dedicata a sostenibilità e benessere olistico inviata a toccare con mano teoria e pratica di nuovi stili di vita.

Sabato 16 e domenica 17 dicembre arriva Natur@gorà
Marina di Carrara - Natur@gorà è l’unico evento in Italia dove i gruppi social che si occupano di benessere olistico, salute alimentare e green lifestyle hanno l’opportunità di presentare teoria e pratica di nuovi stili di vita, illustrando al pubblico temi relativi all’alimentazione vegetale e alla salute psicofisica: Yoga, Tai Chi, Qi Gong, Biodanza, Bioenergetica, Arteterapie, Punti riflessi, Detox, Omeopatia, Radiestesia, Ayurveda, Fitoterapia, Reiki, Medicina Tradizionale Cinese, Naturopatia, Tecniche di massaggio, Riflessologia e non solo, per uno sguardo a 360° sui diversi percorsi per il benessere.

Ecco i gruppi che hanno confermato la propria presenza e che si confronteranno su vari argomenti: VeganOk - Metodo Ruffini - I Love Kefir - Digiuno Intermittente - Microrganismi Fervida - La Spezia Veg - Il Lavaggio Epatico - La Via Macrobiotica - Simbologia e Medicina Cinese - Amici di Gabriella Mereu - Social Tai Chi Chuan – AlimentiamolaSalute - Assovegan associazione vegani italiani - Veganok Academy - Svezzamento Veg Fisiologico - Parassiti a corda disbiosi intestinale e autismo - Veganblog.it - Biodizionario Approved –

Con la partecipazione a Natur@gorà questi gruppi avranno l’opportunità di incontrarsi al di là del web, per un vero “incontro/confronto” con il pubblico potenzialmente interessato alle loro proposte, o con chiunque voglia ampliare e approfondire le proprie conoscenze rispetto alle più svariate tematiche e discipline.
All’interno della manifestazione, infatti, il ricco calendario di iniziative collaterali con seminari, show cooking, dimostrazioni e consulenze private con specialisti dei vari settori, garantirà ai visitatori ottime opportunità di coinvolgimento. Sarà, per esempio, possibile sperimentare tecniche e pratiche della fermentazione, piuttosto che partecipare a sessioni di yoga e altre discipline orientali.
Previsto anche uno “spazio bimbi” molto particolare dove i piccoli, a partire dall’età di 5 anni, potranno esprimere la loro creatività e condividere con altri bambini momenti di gioia e divertimento attraverso varie attività, fra le quali il disegno. Con i disegni dei bimbi che parteciperanno al laboratorio del sabato sarà realizzato un grande mandala che accoglierà i visitatori della domenica sotto il segno della positività e dell’armonia.

Fra i settori merceologici di Natur@gorà editoria, alimentazione vegetale, prodotti per la cura della casa e della persona, cosmetici, oggettistica, strumenti e attrezzature per la produzione di alimenti (Estrattori di succo vivo, Mulini a pietra, Sottovuoto, Attrezzi per cucina etnica, Spiralizers, Robot da cucina).

IMM/CarraraFiere ha previsto anche specifici pacchetti di soggiorno, perché il visitatore possa ottenere il massimo e visitare il centro cittadino senza stress. I pacchetti prevedono pernottamento in residence o B&B con prima colazione (anche vegan) e cena per due a Carrara, con un occhio di riguardo per vegetariani e vegani che potranno gustare le specialità locali quali, solo per citarne una, i “necci” di farina di castagne della Lunigiana.
Giovedì 23 novembre 2017 alle 10:57:11
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




-
























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News