Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Ultimo aggiornamento ore 19.28 del 6 Luglio 2020

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Venerdì l'incontro al planetario è online

Venerdì l´incontro al planetario è online
Marina di Carrara - Quarta settimana di incontri, forzatamente solo on line, del planetario comunale “A. Masani” di Marina di Carrara, in questo periodo di “tutti a casa” per il contenimento della diffusione del Covid-19.

La lezione di questo venerdì e dedicata alle costellazioni e ai principali oggetti astronomici visibili in questo periodo. Magari per poi affacciarsi alla finestra, o salire su un terrazzo per riconoscerli anche nel cielo reale. La presentazione registrata, sarà visibile on line sulla pagina facebook “Gruppo Astrofili Massesi” a partire dalle ore 20 di venerdì. Dalle 21:30 alle 23 sarà presente anche il curatore della lezione cui potranno essere poste domande o richieste di approfondimento, cui verrà data, per quanto possibile, risposta nei post della pagina.

Gli "incontri" virtuali proseguiranno anche coi successivi venerdì dedicati a “Prospettive e pericoli per le nuove missioni spaziali, a 50 anni dalla vicenda dell’Apollo 13” (10 aprile), “Comete e asteroidi” (17 aprile). Per i prossimi appuntamenti sarà tutto da decidere.
Giovedì 2 aprile 2020 alle 19:44:48
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




-


Sondaggio

Contagi e vittime sono in calo da tempo in Italia e i numeri del Covid sono quelli che si registravano a febbraio nei primissimi giorni della futura pandemia. Voi quali sensazioni avete oggi?


















Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Liguria News