Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 19.17 del 16 Ottobre 2018

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Lo spettacolo pirotecnico è andato in scena. Con un pensiero per Genova | Foto

Tanta gente ha affollato la spiaggia di Marina di Carrara. Tenuto un minuto di silenzio per le vittime del ponte Morandi

UNA SERA DEI FUOCHI AMARA
Lo spettacolo pirotecnico è andato in scena. Con un pensiero per Genova<span class=´linkFotoA1Articolo´> | <a href=´/fotogallery/lo-spettacolo-pirotecnico-di-marina-di-carrara-14-08-2018-319_1.aspx´ class=´FotoVideoA1´>Foto</a></span>
Marina di Carrara - «The show must go on. Lo spettacolo deve continuare» cantavano i Queen. E così è stato a Marina di Carrara la notte della vigilia di Ferragosto. Come previsto, il tradizionale spettacolo pirotecnico è andato in scena sulla spiaggia, ma quest'anno con un pensiero e molta amarezza in più per i morti della tragedia del ponte Morandi di Genova. L'amministrazione comunale lo aveva detto che sarebbe stato dato un segno di vicinanza e cordoglio e prima dell'inizio dei fuochi d'artificio si è tenuto un minuto di silenzio per rispettare la memoria delle vittime.

Come ogni anno, la spiaggia si è riempita di persone per assistere alla "sera dei fuochi" come viene definita da queste parti. Lo spettacolo è andato avanti per più di 30 minuti ed è riassunto nella fotogallery che pubblichiamo.

Intanto, a proposito di fuochi d'artificio, a Massa è prevista una conferenza stampa per presentare lo spettacolo pirotecnico di Marina di Massa che dovrebbe svolgersi sabato 18 giugno. Ma, essendo stato dichiarato dal governo per quel giorno il lutto nazionale, è probabile che in questo caso i fuochi saranno rimandati.
Giovedì 16 agosto 2018 alle 11:17:37
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Fotogallery


Notizie Massa Carrara




VIDEOGALLERY

-


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News