Ultimo aggiornamento ore 15.25 del 18 Agosto 2017

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

I post dei vip a Marina di Carrara per il Premio Lunezia | Foto

Grande affetto per il pubblico e per il territorio carrarese da tutti gli ospiti.

I post dei vip a Marina di Carrara per il Premio Lunezia<span class=´linkFotoA1Articolo´> | <a href=´/fotogallery/Foto-dei-vip-sui-social-41_1.aspx´ class=´FotoVideoA1´>Foto</a></span>
Marina di Carrara - I post dei vip presenti al premio Lunezia hanno spopolano anche sui social. Alexia prima di arrivare a Carrara, per la sua esibizione del 22 luglio ha postato una diretta Facebook mentre era in viaggio. Si è detta fiera di partecipare al premio con grandi artisti e contenta di far parte di un grande cast.

Ha raccontato anche che nella zona è un po’ nato tutto il suo percorso, infatti qui ha composto alcune grandi hits e ha cresciuto e coltivato le sue passioni. Si è detta felice di tornare, come se un cerchio avesse ritrovato l’inizio di tutto quanto e sicura di trovare l’affetto di tutti. Le aspettative si sono realizzate, infatti la foto di Alexia sul palco, pubblicata sul suo profilo, ha mostra tutta la sua energia: “È stata una serata bellissima – ha commentato la cantante – ho ritrovato un sacco di amici ed un pubblico che mi ha rinnovato tanto affetto. Non so – ha detto ironicamente – se mi diverte ancora cantare”.

Anche su Instagram non sono mancate le foto delle serate del Premio, Alexia sul palco ha incorniciato il pubblico che ha gremito Piazza Menconi per lo spettacolo: “Che emozione giocare in casa” rivolto ai suoi followers carraresi.

Non sono mancate le foto di Giuliano Sangiorgi dei Negramaro, con il premio della Luna in alto, e una foto suggestiva del tramonto sul mare di Marina di Carrara. Tra i colleghi vip e cantanti che hanno fatto parte del cast stellare dell’evento, Alessio Bernabei ha postato una simpatica foto in un momento di relax “in compagnia” di un limoncino in un locale carrarese.

Anche Morgan ha pubblicato alcune foto della serata del Premio Lunezia, nell’abbraccio tra colleghi cantanti, come Francesco Sàrcina de Le Vibrazioni, Giuliano Sangiorgi, e ancora un video della sua esibizione live accompagnato dall’immancabile pianoforte. Infine Marco Masini ha pubblicato il selfie del soundcheck, in cui si vede alle sue spalle, tutto l’entusiasmo del pubblico di Carrara.
Martedì 25 luglio 2017 alle 14:50:43
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Fotogallery


Notizie Massa Carrara






VIDEOGALLERY
























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore: Luca Borghini

Privacy e Cookie Policy