LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 11.31 del 22 Settembre 2017

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Grande successo per la Notte blu 2017 di Marina di Carrara | Foto | Video

Tantissime persone, musica e spettacoli per la festa di mezza estate 2017

Grande successo per la Notte blu 2017 di Marina di Carrara<span class=´linkFotoA1Articolo´> | <a href=´/fotogallery/Notte-Blu-2017-67_1.aspx´ class=´FotoVideoA1´>Foto</a></span><span class=´linkFotoA1Articolo´> | <a href=´/videogallery/Notte-Blu-2017-Marina-di-Carrara-63.aspx´ class=´FotoVideoA1´>Video</a></span>
Marina di Carrara - Ieri sera per la notte di San Lorenzo, Marina di Carrara è stata invasa non dalle stelle cadenti, ma dalle persone. La manifestazione "A spasso per la costa" ha visto migliaia di persone dalle 18 fino alle 2, nelle strade e nelle piazze "tinte di blu" per festeggiare l'estate a suon di musica. Location per ballare, per assistere a spettacoli, per ascoltare le band, per mangiare all'aperto, negozi, bancarelle dove trovare occasioni, cibo di strada, esposizioni di auto d'epoca, falconieri, mascotte, banchi solidarietà, e altro: insomma di tutto e di più per garantire un vero successo.

Da quanto emerso girando per le strade, quest'anno si è dato molto rilievo alle esibizioni di artisti e performers italiani e stranieri, in un mix che ha incantato tutti i presenti. In via Venezia per esempio, hanno camminato tra la gente le bellissime brasiliane in abiti del carnevale e il lottatore di capoeira, che con le sua acrobazie ha aperto la strada ai trampolieri in maschera.

In piazza Nazioni Unite il pubblico ha fatto da confine per la pista da ballo liscio, con portentosi ballerini di tango, walzer e altro in favolosi vestiti di scena. In piazza Menconi concerto in vero stile rock 'n roll, con la piazza gremita e le bancarelle di prodotti gastronomici e home made. In via Ruga Afio Maggiani i prodotti e le musiche sudamericane hanno reso impossibile passare senza muoversi a ritmo. Nel lungomare locali aperti e tantissime famiglie e giovani alla Caravella e Largo Marinai d'Italia.

Il coro in via Capitan Fiorillo, il piano bar in via Ruga, il karaoke in via Garibaldi, le scuole di fitness in Piazza Ingolstadt, i ragazzi della scuola di ballo, le musiche a tutto volume dei bar e ristoranti del centro di Marina hanno fatto ballare tutti, in una serata spensierata e "blu" di mezz'estate. Falso allarme incendio, in un pub in centro, che ha avuto una fuoriuscita di fumo dalla cappa, ma tutto nella norma.

Quest'anno l'animazione è terminata a confine con via Felice Cavallotti, che però è rimasta chiusa al traffico.
Venerdì 11 agosto 2017 alle 16:02:29
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Fotogallery

Video

11/08/2017 - Notte Blu 2017 Marina di Carrara



Notizie Massa Carrara





FOTOGALLERY


VIDEOGALLERY
























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Via Fratelli Rosselli, 33 - 19121 La Spezia
Direttore responsabile: Luca Borghini

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News