LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Edizione del weekend

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Giovedì prossimo #Senticheonda

Primo evento dell'associazione Tsunami

Giovedì prossimo #Senticheonda
Marina di Carrara - Giovedì 3 agosto, presso il bagno Mistral di Marina di Carrara, è in programma “#Senticheonda”, serata dedicata alla musica dal vivo e battesimo ufficiale della neonata associazione Tsunami. Lo scopo di Tsunami è organizzare e promuovere attività creative, culturali e artistiche. Nata dall’idea di sei giovani musicisti apuani, l’associazione è ora pronta per presentarsi al pubblico e lo fa organizzando un grande concerto in riva al mare.

A introdurre la serata, a partire dalle 19.30, saranno le esibizioni acustiche di Nico, The Wood e Marino Alberti. Presentatrice dell’evento sarà Stella Tramontana. Dalle 21:30 in poi si avvicenderanno sul palco i fondatori di Tsunami accompagnati dalle rispettive band. Si
tratta di Cheyenne Wolf, il Dero, Leo Caleo e Filippo “L’Ingè” Nicolai: ciascuno di loro presenterà i brani contenuti nel proprio nuovo album. Seguirà il dj set di dj Gana che si protrarrà fino a notte fonda.

#Senticheonda è realizzata grazie al contributo di Extra Palco, G.L.ab Studio, Abbronzeria, Aequilibrium, Safe Step, Aestheticart, SBM Studio, Triskell Travel, Riserva Indie e Diana Legno.
L’ingresso è libero. Giovedi 3 agosto dalle 19.30, al Bagno Mistral di Marina di Carrara.
Domenica 30 luglio 2017 alle 18:27:55
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara






VIDEOGALLERY
























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Via Fratelli Rosselli, 33 - 19121 La Spezia
Direttore responsabile: Luca Borghini

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News