Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Ultimo aggiornamento ore 21.26 del 21 Maggio 2019

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Emozioni e acrobazie sul ghiaccio: che spettacolo a Marina di Carrara | Video

Piazza Menconi piena sabato per lo show della compagnia "Ghiaccio Spettacolo". Torneranno il 5 gennaio

eventi natalizi
Emozioni e acrobazie sul ghiaccio: che spettacolo a Marina di Carrara<span class=´linkFotoA1Articolo´> | <a href=´/videogallery/show-sul-ghiaccio-a-marina-di-carrara-225.aspx´ class=´FotoVideoA1´>Video</a></span>
Marina di Carrara - Era stato annunciato come uno "straordinario spettacolo" e così è stato. Piazza Menconi a Marina di Carrara ieri, sabato, era piena per assistere allo show sulla pista di pattinaggio su ghiaccio della compagnia "Ghiaccio Spettacolo", la prima e unica compagnia italiana composta da trenta artisti, tutti pattinatori di altissimo livello, che ha portato in pista coreografie di gruppo, musical ed eventi speciali, alcune sul tema del Natale adatte ad adulti e bambini. Gli eclettici protagonisti dello spettacolo svoltosi ieri sono stati Andrea Vaturi, Alice Velati e Davide Pastore, Alice Garlisi, Kseniia Bezsolitsyna e Marco Garavaglia.

Insieme hanno regalato al pubblico uno spettacolo di altissimo livello, emozionante e intenso, in un connubio di eleganza, ritmo e armonia, dove ogni brano è stato trasformato in un quadro coreografico, con numeri di gruppo, di singolo e di coppia. Ad impreziosire il tutto anche momenti acrobatici, che hanno lasciato gli spettatori letteralmente senza fiato (come si può vedere anche nel video allegato). La compagnia "Ghiaccio Spettacolo" tornerà sulla pista di Marina il prossimo 5 gennaio.
Domenica 23 dicembre 2018 alle 13:26:19
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Video

23/12/2018 - Show sul ghiaccio a Marina di Carrara



Notizie Massa Carrara





-


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News