LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 22.22 del 21 Febbraio 2018

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Barlume Comedy Show, svelati i superospiti. Si parte domani con Paolo Migone di Zelig

I grandi nomi del festival di stand-up comedy arrivano da Zelig, Colorado Cafè, Comedy Central, le Iene

Barlume Comedy Show, svelati i superospiti. Si parte domani con Paolo Migone di Zelig
Marina di Carrara - Svelati i superospiti del "Barlume Comedy Show". Sul palco del locale di via Amerigo Vespucci, rinnovato per l'occasione, si sfideranno a giovedì alterni una coppia di comici semi-professionisti accompagnati da un big della risata. Partenza in grande stile domani 8 febbraio con Paolo Migone ("Zelig"), noto per il caratteristico occhi nero. Si sfideranno all'ultima battuta Francesco Dotti e Loris Talluto, che avranno a disposizione solo dieci ciascuno per far divertire il pubblico. Il verdetto sarà determinata da una giuria popolare e da una giuria tecnica, presieduta dal direttore artistico Maurizio Giuntoni. Gli eventi sono a ingresso libero. Gli spettacoli saranno trasmessi in diretta su Radio Nostalgia.

Ecco il calendario completo degli ospiti:
15/02 Francesco De Carlo ("Comedy Central News", "Stand-up comedy")
22/02 Daniele Raco ("Comedy Club", "Zelig")
01/03 Stefano Bellami ("Zelig off", "Zelig")
08/03 Velia Lalli ("Ottovolante", "Stand-up comedy")
15/03 Renato Minutolo ("Zelig", "Colorado Cafè", "Natural born comedians")
22/03 Pietro Sparacino ("Satiriasi", "Le Iene")
29/03 Michela Giraud ("Stand-up comedy")

L'ospite della finale del 5 maggio dev'essere ancora rivelato.

Paolo Migone
Classe '56, cresciuto a Livorno, ha conseguito il prestigioso Delfino D'Oro al Festival Nazionale Adriatica Cabaret. Vanta un'esperienza televisiva che parte dal 1994 con "Extra Tv" su Telenorba e ha al suo attivo spettacoli teatrale di successo come "Gli uomini vengono da Marte, le donne da Venere" (2013), replicato di recente e "Italia di m...are" (2015). Suo il personaggio dello scorbutico dall'occhio nero, reso celebre da "Zelig", la cui satira spazia dalla vita di coppia alle storture della società italiana.

Daniele Raco
Nato a Savona nel 1972, ha alle spalle una carriera quindicinale nell'ambito del cabaret e cinque spettacoli da solista. Nel 1995 è arrivato in finale al Festival Nazionale del Cabaret. Da allora ha collaborato con programmi quali "Ci vediamo su Rai Uno", "Mai dire domenica", "Comedy Club" e "Zelig".

Francesco De Carlo
Nato a Roma nel 1979, ha presentato il programma in seconda serata su Rai 3 "Tutta colpa della Brexit". Ha lavorato in tv nei programmi di Sabina Guzzanti, Neri Marcorè e del Trio Medusa rispettivamente su La7, Rai Tre e Rai Due. Ha partecipato a programmi come "Aggratis!", "Gli sgommati", "Nemico pubblico", "Comedy Central News" e "Stand-up Comedy", trasmessi su Comedy Central Sky.

Stefano Bellani
Nato a Pisa nel 1969, nel 1998 ha vinto il premio della critica al Festival Nazionale del Cabaret Emergente a Modena. Nel 2003 ha conseguito il Primo Premio e il Premio del Pubblico al Concorso "Satire invece cabaret" di Treviso. Nel 2006 ha debuttato a teatro col monologo "Ho messo la sciarpa alla Madonna". Ha al suo attivo le collaborazioni televisive: prima con "Zelig Off" e poi con "Zelig".

Velia Lalli
Nata a Roma, nel 2013 ha lavorato in radio nel programma “Ottovolante” trasmesso su Radio 2. Ha debuttato in televisione nel 2013 col programma “Aggratis!”, ma ha raggiunto ilsuccesso nel 2014 come protagonista di “Stand-Up Comedy”.

Renato Minutolo
Nato a Torino nel 1981, dal 2000 è entrato a far parte del duo di cabaret Losito&Minutolo. Dal 2008 in avanti ha partecipato ai laboratori di Zelig e Colorado Café. Nel 2009 è stato membro del cast fisso dello show di Beppe Braida, "Scusate il disagio". Oggi è uno dei protagonisti del programma "Natural Born Comedians" su Comedy Central.

Pietro Sparacino
Nato nell'82, dai 2009 fa parte del gruppo "SATIRIASI", il primo progetto di Stand Up Comedy "vietato ai minori" in Italia. Nel 2014 è diventato uno dei comedian di XLOVE, programma prodotto da "Le Iene", in onda su Italia1.

Michela Giraud
Romana, classe ’87, ha un curriculum pieno di partecipazioni a programmi televisivi e radiofonici: dagli esordi a "Colorado" a componente fisso del cast di programmi come "Sorci Verdi" su Rai2, "Stand up comedy" e CCN su Comedy Central.
Mercoledì 7 febbraio 2018 alle 22:30:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara



FOTOGALLERY


-
























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Luca Borghini

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News