Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Ultimo aggiornamento ore 21.40 del 16 Luglio 2019

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Squarciate le gomme a sei auto in sosta

L'episodio è avvenuto a Marina di Carrara nella notte tra sabato e domenica. Adesso le forze dell'ordine cercheranno di risalire ai responsabili

atto vandalico
Squarciate le gomme a sei auto in sosta
Marina di Carrara - Tagliate le gomme a sei auto in sosta nella notte tra sabato e domenica. È la brutta scoperta fatta da alcuni residenti di via Bertoloni a Marina di Carrara sui loro mezzi nella giornata di ieri. La segnalazione via social è di Milene Mucci, proprietaria di un'auto che ha subìto il vandalismo e referente della Fondazione Caponnetto.

«I deficienti – ha scritto a caldo, comprensibilmente adirata – che hanno tagliato col coltello le gomme di sei macchine (la mia compresa) nel vialetto condominiale, sappiano che la proprietaria di una di queste è una signora anziana che stamani doveva andare in ospedale per problemi al cuore. Bastardi».

La denuncia contro ignoti è già partita e le forze dell'ordine adesso cercheranno di risalire ai responsabili e capire se si è trattato di un'azione mirata contro alcuni o un puro atto vandalico. Per farlo potrebbero essere utili le riprese di alcune telecamere di sorveglianza.
Lunedì 6 maggio 2019 alle 11:04:49
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara





-


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News