Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Ultimo aggiornamento ore 21.40 del 16 Luglio 2019

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Precipita dalla diga foranea: brutto incidente al porto

È successo a Marina di Carrara intorno alle 9 a un uomo di circa 70 anni che ha fatto un volo di tre metri. Intervenuti i soccorritori del 118 e la Capitaneria di Porto

stava correndo ed è inciampato
Precipita dalla diga foranea: brutto incidente al porto
Marina di Carrara - Se l’è vista davvero brutta un uomo sulla settantina che questa mattina, venerdì, è precipitato dalla diga foranea del porto di Marina di Carrara. Poco dopo le 9, l’uomo stava correndo sul muro paraonde, quando sarebbe inciampato e caduto sul selciato della passeggiata sottostante.

Il 70enne ha fatto un volo di oltre tre metri, battendo violentemente la testa sul cemento. Il trauma cranico riportato è stato serio, tant’è che inizialmente i soccorritori intervenuti avevano comunicato alla centrale un codice rosso. Sul posto sono intervenute l'automedica di Massa e un'ambulanza della pubblica assistenza di Marina.

I militi del 118 hanno riscontrato sull'uomo un primo momento di confusione e amnesia dovuti al trauma cranico. L'anziano è stato così trasportato al pronto soccorso dell'ospedale delle Apuane dove i medici hanno escluso conseguenze gravi per il ferito. Intervenuta anche una pattuglia della Capitaneria di Porto a supporto dell'attività di soccorso.
Venerdì 24 maggio 2019 alle 17:39:43
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara





-


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News