Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 13.33 del 24 Settembre 2018

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Marina di Carrara, rubano auto ma vengono fermati poco dopo dai Carabinieri

Marina di Carrara, rubano auto ma vengono fermati poco dopo dai Carabinieri
Marina di Carrara - Avevano da poco rubato un’auto ma sono stati quasi subito individuati e fermati da una pattuglia radiomobile dei Carabinieri di Carrara. E' successo lungo il viale XX Settembre, nei pressi della Piazza Menconi, durante un servizio perlustrativo notturno nel corso del quale i militari dell’Arma hanno notato un’autovettura con due uomini a bordo che procedeva in maniera sospetta.

Il veicolo quindi è stato raggiunto e fermato; gli occupanti, un trentenne ed un ventinovenne di origine marocchina, entrambi clandestini e pregiudicati, hanno immediatamente mostrato agitazione e nervosismo, non riuscendo a spiegare in maniera convincente cosa stessero facendo a bordo di una macchina non a loro intestata.

i due sono quindi stati condotti presso il Comando della Compagnia di Carrara dove sono proseguiti i necessari accertamenti che hanno poi consentito di appurare che l’autovettura era di proprietà di una 67enne di Carrara e che era stata rubata dai due poco prima che venissero individuati e bloccati dai militari.

I due giovani pertanto sono stati dichiarati in stato di arresto per il reato di furto aggravato in concorso tra loro; gli stessi, dopo aver trascorso la notte nelle camere di sicurezza di via Chiesa, sono stati condotti presso il Tribunale di Massa dove il giudice, convalidato l’arresto, ha disposto per entrambi la misura dell’obbligo di firma giornaliero presso la polizia giudiziaria in attesa della celebrazione del relativo processo.
Lunedì 19 febbraio 2018 alle 21:45:34
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




-


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News