Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 21.24 del 20 Settembre 2018

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Giovane travolto sulle strisce a Marina di Carrara: gravissimo

È successo nella notte sul viale Colombo. Intervenute due ambulanze e la polizia municipale

L'ENNESIMO INCIDENTE AI DANNI DI UN PEDONE
Giovane travolto sulle strisce a Marina di Carrara: gravissimo
Marina di Carrara - Grave incidente durante la notte a Marina di Carrara. Ancora una volta un pedone è stato travolto da un'auto. Poco dopo mezzanotte e mezzo sul viale Colombo un ragazzo di 27 anni stava attraversando sulle strisce pedonali all'altezza del pub Johnnie Fox in direzione monti-mare quando, per cause in corso di accertamento, una Renault, condotta da un uomo 41enne, che stava procedendo in direzione Massa-La Spezia l'ha investito quando si trovava nel centro della strada.

L'impatto è stato molto forte: il giovane è finito a terra e ha battuto rovinosamente la testa sull'asfalto, perdendo conoscenza. L'allarme al 118 è stato dato immediatamente e sul posto si sono recate due ambulanze, quella infermieristica dalla Partaccia e poi quella medicalizzata della Pubblica Assistenza di Carrara. I soccorritori hanno constatato la gravità della situazione e hanno disposto il trasferimento in codice rosso in ospedale. Il giovane è stato così trasportato d'urgenza all'ospedale delle Apuane.

Sul posto sono giunte anche alcune pattuglie della polizia municipale di Carrara per i rilievi del caso e per accertare la dinamica e le responsabilità di questo ennesimo incidente ai danni di un pedone. L'intervento dei vigili sul luogo dell'incidente è stato piuttosto lungo, essendo andato avanti fino alle 3 circa.

AGGIORNAMENTO
Nel frattempo sono giunte buone notizie dal Noa: il ragazzo, infatti, starebbe meglio e sarebbe fuori pericolo, avendo riportato la rottura del naso.

(foto: repertorio)
Sabato 1 settembre 2018 alle 11:57:30
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




-


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News