Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 23.24 del 21 Marzo 2019

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Controlli dei vigili contro i venditori abusivi alla passeggiata del porto

Domenica nessun episodio di commercio illegale a Marina di Carrara. Esultano le forze politiche, M5s: «La città si riappropria degli spazi pubblici contro l'illegalità». Lapucci (Fi): «Merito nostro»

forze dell'ordine al lavoro
Controlli dei vigili contro i venditori abusivi alla passeggiata del porto
Marina di Carrara - Commercio abusivo, domenica di controlli per la polizia municipale di Carrara sulla passeggiata del porto di Marina, dove spesso sono presenti venditori ambulanti non in regola. I controlli effettuati dalle forze dell'ordine hanno iniziato a sortire i primi effetti: ieri la passeggiata non era assediata di abusivi. E per questo le forze politiche di maggioranza e opposizione hanno espresso la loro soddisfazione.

«I cittadini di Carrara – ha scritto il Movimento 5 Stelle – oggi hanno potuto vedere diversi agenti della polizia municipale presenti sulla passeggiata del porto di Marina di Carrara. Come gruppo consiliare non possiamo che ringraziare la polizia municipale e l'amministrazione De Pasquale, grazie ai quali la città torna non solo a riappropriarsi degli spazi pubblici ma anche a combattere il commercio abusivo e l'illegalità».

Un merito che si prende anche, dall'opposizione, Lorenzo Lapucci (Forza Italia) che su fb ha scritto: «Dopo mesi di interventi di Lorenzo Baruzzo, Nicola Pieruccini e del sottoscritto, finalmente, da due giorni, grazie alla presenza costante di agenti della Polizia Municipale, nessun venditore abusivo lungo la passeggiata del molo».

Lorenzo Baruzzo di Fratelli d'Italia, invece, è intervenuto per ringraziare la polizia di Stato e carabinieri: «A distanza di poche settimane dal nostro precedente intervento, noi sempre attenti alle problematiche relative alla sicurezza sociale, ritorniamo volentieri sull’argomento per prendere atto con soddisfazione degli ulteriori successi ottenuti dalle forze dell’ordine con attività di prevenzione e repressione di attività criminose nel territorio comunale. Nello specifico rileviamo la continua “attenzione” dedicata allo spaccio di sostanze stupefacenti , stroncando la diffusione di quella piaga sociale che colpisce maggiormente i nostri giovani. Quindi, facendoci anche interpreti del sentimento delle persone oneste, non possiamo che ringraziare le donne e gli uomini dell’arma dei carabinieri agli ordini del Maggiore Cristiano Marella e della Polizia di Stato diretti dal dottor Corrado Mattana».
Lunedì 4 marzo 2019 alle 08:24:47
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara





-


Sondaggio

Hotel Mediterraneo, Marble Hotel, ex-colonie: sei favorevole o contrario alla trasformazione in appartamenti del 40% della struttura turistica qualora si procedesse all’effettiva conclusione dei lavori?

























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News