Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Edizione del weekend

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Riaperti i bagni del Parco Puccinelli

terminato l’intervento di restyling disposto dall’Amministrazione comunale e realizzato dal Settore Lavori Pubblici del Comune.

Riaperti i bagni del Parco Puccinelli
Marina di Carrara - Da sabato scorsi, i bagni all’interno del Parco pubblico “Sebastiano Puccinelli” a Marina sono nuovamente fruibili al pubblico, al termine dell’intervento di restyling disposto dall’Amministrazione comunale e realizzato dal Settore Lavori Pubblici del Comune.

I lavori hanno riguardato il recupero della copertura dei bagni, il ripristino del tratto degli scarichi fognari che era stato danneggiato dalle radici degli alberi: inoltre sono stati sistemati tutti i sanitari in dotazione.   

Siamo soddisfatti, è il commento dell’Assessore ai lavori pubblici Andrea Raggi, per essere riusciti a concludere i lavori in tempo utile con l’approssimarsi della stagione estiva e in concomitanza con la manifestazione Carrozzabile che sabato porterà a Marina di Carrara tante persone che potranno usufruire di un servizio in più. 

La gestione dei bagni è affidata all’Associazione Auser.

Intenzione dell’Amministrazione è arrivare alla sistemazione del parco in senso totalmente inclusivo: insieme a soggetti privati che hanno manifestato interesse e sensibilità si stanno valutando, infatti, progetti e investimenti necessari al fine di arrivare ad un traguardo così importante. Un primo passo tangibile è, intanto, la riapertura dei bagni che garantiscono un servizio indispensabile per i tanti utenti dell’area verde.

(nella foto i bagni prima dell'intervento)
Lunedì 14 maggio 2018 alle 15:56:34
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




-


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News