LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Edizione del weekend

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Riaperti i bagni del Parco Puccinelli

terminato l’intervento di restyling disposto dall’Amministrazione comunale e realizzato dal Settore Lavori Pubblici del Comune.

Riaperti i bagni del Parco Puccinelli
Marina di Carrara - Da sabato scorsi, i bagni all’interno del Parco pubblico “Sebastiano Puccinelli” a Marina sono nuovamente fruibili al pubblico, al termine dell’intervento di restyling disposto dall’Amministrazione comunale e realizzato dal Settore Lavori Pubblici del Comune.

I lavori hanno riguardato il recupero della copertura dei bagni, il ripristino del tratto degli scarichi fognari che era stato danneggiato dalle radici degli alberi: inoltre sono stati sistemati tutti i sanitari in dotazione.   

Siamo soddisfatti, è il commento dell’Assessore ai lavori pubblici Andrea Raggi, per essere riusciti a concludere i lavori in tempo utile con l’approssimarsi della stagione estiva e in concomitanza con la manifestazione Carrozzabile che sabato porterà a Marina di Carrara tante persone che potranno usufruire di un servizio in più. 

La gestione dei bagni è affidata all’Associazione Auser.

Intenzione dell’Amministrazione è arrivare alla sistemazione del parco in senso totalmente inclusivo: insieme a soggetti privati che hanno manifestato interesse e sensibilità si stanno valutando, infatti, progetti e investimenti necessari al fine di arrivare ad un traguardo così importante. Un primo passo tangibile è, intanto, la riapertura dei bagni che garantiscono un servizio indispensabile per i tanti utenti dell’area verde.

(nella foto i bagni prima dell'intervento)
Lunedì 14 maggio 2018 alle 15:56:34
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




-
























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News