Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Ultimo aggiornamento ore 21.40 del 16 Luglio 2019

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Nausicaa alla Stracarrarina: giochi e laboratori per la tutela dell’ambiente

Nausicaa alla Stracarrarina: giochi e laboratori per la tutela dell’ambiente
Marina di Carrara - Sarà presente anche Nausicaa coi suoi educatori all’11esima edizione della Stracarrarina, la manifestazione sportiva dedicata ai più piccoli che si svolgerà al campo scuola di Marina di Carrara sabato 1° giugno dalle 15 alle 17. L’evento sarà una vera festa all’aperto per le famiglie con giochi e animazione.

Nausicaa Spa darà il suo contributo all’evento con sei educatori che parteciperanno, proponendo ai piccoli atleti, di età compresa tra i 5 e i 13 anni, giochi e laboratori sull’importante tematica della tutela dell’ambiente. Non solo, nel corso della giornata si svolgeranno anche attività di “truccabimbi” per rendere la festa ancor più colorata.

«La sensibilizzazione sulla tutela ambientale è sempre stato un tema a cui la nostra azienda ha puntato e punterà molto» afferma il presidente Luca Cimino. «Insegnare il rispetto per l’ambiente, soprattutto alle giovani generazioni – prosegue – è fondamentale per formare dei cittadini consapevoli e responsabili nei confronti dell’ecosistema in cui viviamo. Ringrazio quindi i nostri educatori che hanno colto perfettamente tale spirito per dare il loro contributo a questa nobile finalità».
Mercoledì 29 maggio 2019 alle 14:59:17
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara





-


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News