Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Edizione del weekend

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Informazioni turistiche, il Punto Blu si sposta all'Autorità Portuale

Informazioni turistiche, il Punto Blu si sposta all´Autorità Portuale
Marina di Carrara - Il Punto Blu per le informazioni turistiche per la prossima stagione estiva sarà ospitato all’interno dell’Autorità Portuale a Marina di Carrara. Una collocazione più centrale e più facilmente fruibile per residenti e turisti per il Punto Blu, l’Ufficio informazioni del Comune che dalla prossima stagione estiva sarà allestito all’interno della sede dell’ Autorità Portuale, sul viale Colombo a Marina di Carrara.
«Un importante risultato – spiega l’Assessore al Turismo Federica Forti – ottenuto grazie alla disponibilità dell’Autorità Portuale; per questo – prosegue Forti – voglio ringraziare Carla Roncallo presidente dell’Autorità di Sistema Portuale del Mar Ligure Orientale e il dottor Luigi Bosi. Questa nuova collocazione, dal maggiore appeal, vicina agli esercizi commerciali e agli stabilimenti balneari, potrà garantire un servizio migliore e più facilmente accessibile per l’utenza: l’ufficio sarà dotato di wi-fi, postazione internet e servizi igienici. Inoltre, grazie al contributo economico di alcuni rappresentanti del settore balneare, sarà possibile prolungare l’orario di apertura e migliorare pertanto il servizio».

Il nuovo sito per le info turistiche potrà fregiarsi ancora del titolo di Punto Blu, a seguito dell’approvazione del trasferimento da parte del Comitato per la Bandiera Blu, che ha giudicato la nuova sede idonea e maggiormente rispondente alle esigenze del pubblico.
E’ questo un risultato politico importate, conclude l’Assessore Forti, arrivato al termine di un lungo percorso fatto all’interno del tavolo del turismo: rinnovo il ringraziamento da parte dell’Amministrazione comunale all’Autorità di Sistema Portuale del Mar Ligure Orientale per aver messo a disposizione una sede così prestigiosa e ai balneari per aver concesso l’importante contributo economico.
L’ufficio, lo ricordiamo, eroga informazioni turistiche e distribuisce materiale informativo sulla città e sulla provincia per tutto ciò che attiene a ricettività, ristorazione, servizi, trasporti, itinerari storico-artistici, eventi, mostre e rassegne enogastronomiche.
Venerdì 22 maggio 2020 alle 11:10:49
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




-


















Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Liguria News