Edizione del weekend

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Durante il Lunezia "sbarrati" con auto e furgone gli accessi a Piazza Menconi | Foto

Per motivi di sicurezza macchine e furgone bloccano il viale

Durante il Lunezia `sbarrati` con auto e furgone gli accessi a Piazza Menconi<span class=´linkFotoA1Articolo´> | <a href=´/fotogallery/-sbarrata-piazza-Menconi-per-motivi-di-37_1.aspx´ class=´FotoVideoA1´>Foto</a></span>
Marina di Carrara - Macchine (e anche un furgone) messe di traverso per bloccare il viale XX Settembre in modo da evitare che qualsiasi mezzo potesse gettarsi sulla folla senza ostacolo. E' quanto si è visto ieri sera in piazza Menconi a Marina di Carrara durante il Premio Lunezia.
E' la conseguenza dell'adozione della circolare sull'ordine pubblico emessa dal capo della polizia Franco Gabrielli che rende obbligatorio attuare delle misure "straordinarie" contro il terrorismo per tutti gli eventi pubblici. Lunezia compreso.
Per le centinaia di persone presenti in piazza Menconi non è cambiato assolutamente nulla e l'evento si è svolto e si svolgerà questa sera in assoluta tranquillità. Qualche problema in più invece per gli organizzatori e per il Comune che devono necessariamente sbarrare le strade di accesso alla piazza con mezzi per prevenire qualsiasi accesso non autorizzato alla piazza.
Sabato 22 luglio 2017 alle 12:15:18
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Fotogallery


Notizie Massa Carrara






VIDEOGALLERY
























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore: Luca Borghini

Privacy e Cookie Policy