Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Ultimo aggiornamento ore 19.32 del 6 Aprile 2020

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Lunigiana in campo, confermata la partita della Nazionale Cantanti ad Aulla

Nelle prossime settimane verranno resi noti i nomi dei giocatori che parteciperanno alla partita

l'iniziativa il 18 aprile
Lunigiana in campo, confermata la partita della Nazionale Cantanti ad Aulla
Lunigiana e Apuane - Con il patrocinio del Comune di Aulla e la fattiva cooperazione della Pubblica Assistenza Croce Bianca e di "SSD Aulla Sport" resta confermato alle 16.30 di Sabato 18 Aprile (Stadio Quartieri) lo svolgimento dell'evento "Lunigiana in Campo", big-match tra la prestigiosa compagine della Nazionale Italiana Cantanti e la squadra formata dai Sindaci della Lunigiana e i rappresentanti del Premio Lunezia.

L'iniziativa ha l'intento di realizzare una raccolta fondi per il piccolo Francesco di Tresana attraverso la vendita dei biglietti per accedere allo Stadio Quartieri il 18 Aprile, 1500 posti circa tra il parterre e la tribuna, rispettivamente in vendita a 10 e 20 euro.

Un programma storico la conferma della Nazionale Italiana Cantanti allo "Stadio Quartieri", squadra abituata a occupare molti campi di serie B e serie A, sino al gran finale in diretta Rai Uno, a Maggio.

"Con molta soddisfazione rendiamo ufficiale questa notizia, figlia di molti mesi di lavoro, - spiega Stefano De Martino – un nuovo traguardo mediatico e umanitario che mette ancora al centro Aulla, direi nazionalmente, grazie al ritorno del Premio Lunezia – un forte ringraziamento – conclude il Patron – da parte mia, del team e dell'appassionato staff che ho trovato ad Aulla, va al Dott. Gianluca Pecchini, General Manager della NIC, per avere accolto la nostra proposta e per avere abbracciato la causa del piccolo Francesco".

L'importante network Radio Bruno, molto presente nelle aree del centro nord, sarà partner di questo neo appuntamento aullese.

Il successivo comunicato, oltre alla definitiva conferma della data, renderà noti almeno una parte dei calciatori/cantanti che scenderanno in campo al "Quartieri" di Aulla, sia della Nazionale Italiana Cantanti che della squadra Premio Lunezia/Sindaci della Lunigiana.


Tra i collaboratori di questo progetto - "CB" Claudia Bedini Ingegnere - Lions Club Pontremoli - Rotary Club - Il Gelatiere - Demy Hotel - Caffè del Centro - Green Shop - Conad GIO AR Aulla - Ass. Cult -, oltre a referenti di attività locali tra cui Cristina Malatesta e Katia Pecini. Info acquisto biglietti 347 3065739 – 392 9069660 – 333 8120898 – 348 8208893
Lunedì 9 marzo 2020 alle 08:33:33
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




-


Sondaggio

Chi è il miglior giocatore della Serricciolo?




















Chi è il miglior giocatore del Don Bosco Fossone?























Coronavirus, mascherina obbligatoria in Toscana. Tu sei d'accordo?

















Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Liguria News