Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Edizione del weekend

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

La Villafranchese è pronta a ripartire

'L'invito è aperto anche alle famiglie di bambini che non erano già iscritti alla scuola calcio (per le annate dai nati dal 2010 al 2014) e per la nuova leva dei nati nel 2015

La Villafranchese è pronta a ripartire
Lunigiana e Apuane - Il settore giovanile della Villafranchese pensa al futuro scegliendo la strada dell'attesa senza tornare subito in campo ma progettando per la ripartenza con la nuova stagione 2020/21.

Questo il comunicato della società giallonera.

"Questa sciagurata stagione funestata dal Covid-19 si è chiusa come tutti ben sappiamo a fine febbraio, impedendoci di portare avanti i tanti programmi per la primavera. A differenza di altre società, abbiamo ritenuto inopportuno riportare i bambini al campo per fare magari uno o due allenamenti che avrebbero lasciato il tempo che trovano e comunque, viste le modalità imposte dai protocolli di sicurezza, poco o nulla avrebbero avuto a che vedere con il calcio. Pensiamo invece alla nuova stagione che, presumibilmente, partirà a settembre inoltrato e ritengo andrà di pari passo con la riapertura delle scuole, cosa peraltro abbastanza logica. Altrettanto presumibilmente sarà una stagione che, specie all'inizio, sarà piena di difficoltà, sia dal punto di vista logistico che economico, ma la passione e la voglia di fare qualcosa per i nostri bambini e ragazzi saprà farci superare i tanti problemi che si affacceranno alla porta. Intanto un primo passo sarà fatto giovedì 25 p.v. alle ore 18,00 quando sulle tribune del Bottero (distanziati ed in piena sicurezza) ci incontreremo con i genitori dei nostri bimbi e gli istruttori per iniziare a gettare le basi per la prossima stagione.
L'invito è ovviamente aperto anche alle famiglie di bambini che non erano già iscritti alla scuola calcio (per le annate dai nati dal 2010 al 2014) e per la nuova leva dei nati nel 2015 che aspettiamo a braccia aperte per illustrar loro il nostro piano formativo.
E come sempre, forza Villafranchese e buon calcio a tutti "
Lunedì 22 giugno 2020 alle 14:21:25
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




-


















Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Liguria News