LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 21.55 del 21 Settembre 2017

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Il lunigianese Riccardo Contigliani trionfa in Supercoppa con la Lazio

Gioisce col noto fisioterapista e osteopata pontremolese tutta la popolazione

 Il lunigianese Riccardo Contigliani trionfa in Supercoppa con la Lazio
Lunigiana e Apuane - C'è anche un pò di Lunigiana nella vittoria della Lazio in Supercoppa. Gioisce infatti assieme ai biancocelesti, vittoriosi per 3 a 2 nella finale contro la Juventus, anche il pontremolese doc. Riccardo Contigliani.

Il noto fisioterapista e osteopata lunigianese infatti da diverso tempo è entrato a far parte dello staff laziale, mettendo così anche la sua importante firma nell'ultima esaltante stagione biancoceleste ma soprattutto nella grande vittoria di ieri sera sulla Juventus con gol decisivo di Murgia nel recupero.

Tutta la Lunigiana si è da subito scatenata sui social per congratularsi con Riccardo, mago dei muscoli dei ragazzi di Simone Inzaghi, da anni ormai punto di riferimento per gli sportivi del territorio: "Siamo fieri ed orgogliosi di te... bravo Ricky!!! #sslazio #vittoria". Con queste parole scritte su Facebook i suoi dipendenti e colleghi del Centro Fisiokinesiterapico Aullese hanno voluto unirsi alla gioia di Riccardo che ha postato anche una foto negli spogliatoi con la Supercoppa in mano (foto).

Non solo Lazio però nel curriculum di Contigliani che può vantare anche collaborazioni prestigiose in anni passati con Hellas Verona nel calcio, Olimpia Milano nel Basket e numerosi altri sportivi tra cui anche il ciclista Damiano Cunego.
Lunedì 14 agosto 2017 alle 10:57:45
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara





FOTOGALLERY


VIDEOGALLERY
























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Via Fratelli Rosselli, 33 - 19121 La Spezia
Direttore responsabile: Luca Borghini

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News