Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 15.24 del 16 Ottobre 2018

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Stella e Mastrini (FI): "Pd non può dare ordini su spostamento ditta Costa"

"E' finita l'epoca in cui il Partito Democratico in provincia di Massa Carrara faceva il bello e il cattivo tempo, sottraendosi al confronto tra cittadini e istituzioni"

DITTA COSTA
Stella e Mastrini (FI): `Pd non può dare ordini su spostamento ditta Costa`
Lunigiana e Apuane - "Il Pd non può pretendere di dare ordini e decidere di spostare la ditta di rifiuti 'Costa' da Albiano Magra in un nuovo sito. E' finita l'epoca in cui il Partito Democratico in provincia di Massa Carrara faceva il bello e il cattivo tempo, sottraendosi al confronto tra cittadini e istituzioni".

Lo affermano il vicepresidente del Consiglio regionale della Toscana, Marco Stella e il coordinatore provinciale di Forza Italia Massa Carrara, Matteo Mastrini, in merito alla presa di posizione del Pd sulla vicenda della ditta 'Costa Mauro' di Albiano Magra, che la segreteria provinciale dei Democratici correbbe spostare nell'area industriale di Boceda, nel Comune di Mulazzo, a seguito degli incendi che hanno colpito l'azienda.

"La ditta in questione - sottolineano Stella e Mastrini - svolge da anni un'attività importante nel ciclo dei rifiuti urbani, sia perla Lunigiana sia per le aree limitrofe. Lavora con grande serietà e professionalità, e mantiene prezzi contenuti per l'attività di smaltimento dei rifiuti. Prima di prendere qualunque decisione in merito a uno spostamento dell'azienda, occorre convocare un tavolo istituzionale che veda la presenza di tutti i soggetti coinvolti, da quelli istituzionali a rappresentanti della ditta e dei lavoratori. Soltanto così potranno essere prese decisioni democratiche e condivise, nel migliore interesse del territorio e dei soggetti produttivi. I diktat non servono e non portano da nessuna parte, ma avvelenano soltanto il dibattito".
Giovedì 3 maggio 2018 alle 10:40:20
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




VIDEOGALLERY

-


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News