Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 19.36 del 25 Settembre 2018

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Mastrini: "Gli acquedotti sono fatiscenti, ma Gaia continua ad assumere a tempo indeterminato"

Mastrini: `Gli acquedotti sono fatiscenti, ma Gaia continua ad assumere a tempo indeterminato`
Lunigiana e Apuane - "Ho scritto recentemente a Gaia per lamentarmi della condizione degli acquedotti di Giovagallo e Popetto, ma come sempre gli investimenti sono un miraggio. L'unica certezza è che le bollette sono puntuali, anzi talvolta arrivano avvisi di pagamento con grande anticipo".
Così il Sindaco di Tresana Matteo Mastrini critica nuovamente Gaia per la politica delle assunzione: "Sul sito di Gaia è indetta la selezione per l'assunzione di un responsabile pianificazione e controllo a tempo indeterminato, che si somma ai quattro addetti per i servizi di utenza a tempo indeterminato, alla selezione per l'assunzione di un addetto ufficio Appalti e Affari legali e istituzionali a tempo indeterminato, a quella per l'assunzione di due informatici a tempo indeterminato e sei ingegneri a tempo indeterminato recentemente indette".
Costi che graveranno inevitabilmente sugli utenti: "Non conosco la tipologia dei contratti che verranno attivati, ma la spesa dovrebbe aggirarsi su una base di mezzo milione di Euro lordi all'anno. Se non è così invito la Società a smentirmi. Per quanto riguarda le assunzioni ho inviato a suo tempo un esposto alla Corte dei Conti al quale spero ci sia riscontro"
Giovedì 31 agosto 2017 alle 10:12:18
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




-


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News