LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana TENews

Mastrini: "Gli acquedotti sono fatiscenti, ma Gaia continua ad assumere a tempo indeterminato"

Più informazioni su

“Ho scritto recentemente a Gaia per lamentarmi della condizione degli acquedotti di Giovagallo e Popetto, ma come sempre gli investimenti sono un miraggio. L’unica certezza è che le bollette sono puntuali, anzi talvolta arrivano avvisi di pagamento con grande anticipo”.
Così il Sindaco di Tresana Matteo Mastrini critica nuovamente Gaia per la politica delle assunzione: “Sul sito di Gaia è indetta la selezione per l’assunzione di un responsabile pianificazione e controllo a tempo indeterminato, che si somma ai quattro addetti per i servizi di utenza a tempo indeterminato, alla selezione per l’assunzione di un addetto ufficio Appalti e Affari legali e istituzionali a tempo indeterminato, a quella per l’assunzione di due informatici a tempo indeterminato e sei ingegneri a tempo indeterminato recentemente indette”.
Costi che graveranno inevitabilmente sugli utenti: “Non conosco la tipologia dei contratti che verranno attivati, ma la spesa dovrebbe aggirarsi su una base di mezzo milione di Euro lordi all’anno. Se non è così invito la Società a smentirmi. Per quanto riguarda le assunzioni ho inviato a suo tempo un esposto alla Corte dei Conti al quale spero ci sia riscontro”

Più informazioni su