Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Edizione del weekend

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Mastrini: "Da destra a sinistra abbiamo chiari i problemi da risolvere"

Il Presidente della Società della Salute Riccardo Varese ha formalizzato l'intenzione di avviare un Gruppo di lavoro costituito dai Sindaci di Fivizzano e Pontremoli a cui possa partecipare il Sindaco di Tresana in qualità di estensore

Mastrini: `Da destra a sinistra abbiamo chiari i problemi da risolvere`
Lunigiana e Apuane - "Tutti ora hanno la possibilità di aggiungere un mattone e glielo consentiremo.
Nessuno ha diritto demolire gli Ospedali e glielo impediremo". Così il Sindaco di Tresana commenta l'esito della Assemblea della Società della Salute: "Ho presentato al Direttore Generale dell'Asl una Mozione per il potenziamento degli Ospedali della Lunigiana. Se la mia proposta è suscettibile di modifiche sono disponibile a modificarla, ma se qualcuno pensa di prendere tempo e che questo possa diventare un alibi per allentare la pressione, sbaglia.
L'ho consegnata a tutti i Sindaci, di destra e di sinistra, attendo proposte e modifiche se è considerata migliorabile, altrimenti chiedo l'approvazione. Ognuno si assuma le sue responsabilità".

Il Presidente della Società della Salute Riccardo Varese ha formalizzato l'intenzione di avviare un Gruppo di lavoro costituito dai Sindaci di Fivizzano e Pontremoli a cui possa partecipare il Sindaco di Tresana in qualità di estensore: "Non è questo il problema. Vorrei vedere una volontà comune e soprattutto la determinazione necessaria a risolvere se non tutti i problemi almeno una parte di essi. Resto in attesa una settimana e in mancanza di riscontri porterò la Mozione in tutti i Consigli Comunali. Penso sia necessario non demordere e so che il Direttore Generale vuole è possibile risolvere almeno una parte dei problemi che ho segnalato"
Domenica 25 marzo 2018 alle 18:11:46
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




-


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News