Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 00.13 del 18 Ottobre 2018

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Lega, nasce la sezione in Lunigiana

Andrea Draghi è il nuovo commissario, nonché coordinatore dei comuni di Pontremoli, Zeri e Filattiera

Lega, nasce la sezione in Lunigiana
Lunigiana e Apuane - Lo scorso 6 settembre si sono riuniti ad Aulla i soci militanti e sostenitori che, alla presenza del segretario provinciale Andrea Cella, hanno dato vita ad una Sezione unica della Lega nel territorio Lunigianese.

Viene nominato commissario, con il compito di traghettare la sezione al congresso, Andrea Draghi, militante di comprovata esperienza tra le file leghiste. Nella stessa riunione sono stati nominati dei responsabili territoriali che coordineranno il commissario della sezione nelle scelte e nell’azione politica. "Le sfide che ci attendono in un territorio martoriato dalla malapolitica sono molte: chiediamo la collaborazione di tutti per poter portare quel tanto sospirato cambiamento e far risorgere questa terra agonizzante" dichiara il neo commissario Draghi.

Lo stesso commissario sarà il coordinatore nei comuni di Pontremoli, Zeri e Filattiera. Nominato Luisito Caldi come vice commissario e responsabile della parte organizzativa, nonché coordinatore nei comuni di Podenzana, Tresana e Mulazzo. Michele Novelli sarà il coordinatore nei comuni di Fivizzano, Fosdinovo, Casola Lunigiana e Comano. Federica Fumanti sarà la coordinatrice nel comune di Aulla.

Giuliano Novelli sarà il coordinatore nei comuni di Villafranca Lunigiana, Licciana Nardi e Bagnone. Federica Fumanti sarà anche Responsabile per la Lunigiana dell’Associazione Donne Toscane, coadiuvata da Elisa Terenzoni. Responsabile per scuola e disabilità per tutto il territorio Lunigianese sarà Lino Gabelloni.
Giovedì 20 settembre 2018 alle 19:34:22
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




-


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News