Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Ultimo aggiornamento ore 21.35 del 2 Aprile 2020

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Lame, entro fine settimana riapre il doppio senso di marcia

Sopralluogo dei tecnici Anas, il sindaco Valettini soddisfatto. Il deputato Ferri: «Altro passo importante»

sulla statale della cisa
Lame, entro fine settimana riapre il doppio senso di marcia
Lunigiana e Apuane - Buone notizie dal cantiere delle Lame sulla statale della Cisa ad Aulla. Il sindaco Roberto Valettini, con i dirigenti e tecnici Anas, ha annunciato soddisfatto l’apertura entro questa settimana della strada a doppio senso. «Condizioni meteo permettendo – ha detto il primo cittadino – la strada riaprirà a doppio senso di circolazione entro questa settimana e non il 9 di gennaio».

«Un altro passo importante» commenta il deputato lunigianese di Italia Viva, Cosimo Ferri, dopo il sopralluogo dei tecnici. «Con l’inizio dell’anno –aggiunge – verrà invece completato il progetto per il proseguimento dell’opera e verranno eseguiti i lavori già finanziati. Il sopralluogo dei tecnici Anas ha riguardato anche lo svincolo nella frazione di Caprigliola, opera anche questa già finanziata, ma ancora nella fase di definizione del Progetto».

«Coi tecnici Anas – prosegue Ferri – si è poi parlato della viabilità terna ad Aulla e del riparto di competenze tra Comune e Anas, registrando la disponibilità di quest’ultima a venire incontro alle esigenze evidendenziate dall’Amministrazione. Sono soddisfatto che le cose si stiano muovendo nella direzione giusta e che l’Anas stia dando finalmente risposte positive per il territorio con concretezza e reattività. Si tratta di opere importanti e strategiche per la nostra viabilità, come ho segnalato anche nella mia interrogazione parlamentare».
Lunedì 16 dicembre 2019 alle 20:23:08
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




-


Sondaggio

Dilettanti, chi è stato il miglior allenatore fino ad oggi?





























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Liguria News