Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Ultimo aggiornamento ore 21.35 del 2 Aprile 2020

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Filattiera, l'assessore Zani e la consigliera Pantò lasciano il Pd per Italia Viva

Filattiera, l´assessore Zani e la consigliera Pantò lasciano il Pd per Italia Viva
Lunigiana e Apuane - L'assessore ai lavori pubblici Massimiliano Zani e la consigliera Laura Pantò con delega alle politiche giovanili si lanciano nel nuovo progetto politico di Italia Viva. I due ringraziano il Partito Democratico di Filattiera, con cui hanno lavorato sino ad oggi con impegno, serietà, amicizia e collaborazione che, assicurano, ci saranno sempre.

La scelta dell'assessore, come lui stesso tiene a precisare, è dettata dal voler seguire gli impegni presi e manifestati in questi anni dall'Onorevole Cosimo Maria Ferri. L'Onorevole ha ribadito che "molti progetti sono mirati ad avere pari opportunità, volte a eliminare le disuguaglianze territoriali che ad oggi sono presenti nelle zone montane. Tutti i cittadini devono poter scegliere il posto dove stare avendo garantiti tutti i servizi. Le zone rurali, ha precisato, devono poter superare e vincere la sfida per aver garantita una adeguata istruzione, supportata dalla tecnologia Internet, da trasporti che facilitino i collegamenti con le zone urbane e da servizi sanitari, anche grazie al mantenimento dei presidi ospedalieri e dei punti nascita".

E' proprio la volontà di dare continuità a questi progetti che ha fatto maturare nei due amministratori la decisione di lanciarsi senza paure in questa nuova realtà politica.
Venerdì 31 gennaio 2020 alle 22:08:54
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




-


Sondaggio

Dilettanti, chi è stato il miglior allenatore fino ad oggi?





























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Liguria News