Genova Post La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Edizione del weekend

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Elezioni in Lunigiana, il Psi: «Apprezzato il lavoro svolto dai nostri amministratori»

i commenti alle comunali
Lunigiana e Apuane - «Le elezioni del 26 maggio che hanno interessato i cittadini dei comuni della Lunigiana hanno confermato le amministrazioni nelle quali i Socialisti hanno avuto ruoli importanti, risultando determinanti nella costruzione delle maggioranze a sostegno dei sindaci che amministreranno le loro comunità nei prossimi cinque anni – afferma una nota della segreteria provinciale del PSI di Massa Carrara - Come sempre sono stati gli elettori a testimoniare, con i loro consenso, l’apprezzamento del lavoro svolto dai nostri amministratori attribuendo un numero elevatissimo di preferenze personali conseguenza del giudizio positivo sulle loro capacità e sul rapporto costruito con i Cittadini.

Sono perciò doverosi e meritati i complimenti alle candidate e ai candidati socialisti eletti nei vari comuni a partire da Riccardo Varese, sindaco socialista per tre mandati a Podenzana, eletto consigliere con un record di preferenze personali mai registrato che sottolinea la bontà del lavoro svolto per tanti anni con passione e competenza. Assieme a lui siederanno in consiglio comunale, come rappresentanti del PSI, Piero Centofanti e Franco Brasili. Grande successo anche di Francesca Nobili assessore uscente e confermata a Fivizzano dopo una campagna elettorale estremamente incerta. Meritati complimenti dei Socialisti anche a Giovanni Longinotti, per cinque anni vice sindaco a Filattiera e primo degli eletti con un grande successo personale di preferenze. Assieme a lui siederà in consiglio Claudio Angella, mentre Daniele Lombardi vice sindaco a Bagnone, è stato rieletto con un brillante risultato.

I successi personali dei candidati socialisti hanno offerto un contribuito evidente alla vittoria a molti Sindaci del centro sinistra dimostrando che, pur in concomitanza con il voto per le Europee che ha premiato la destra, gli elettori sanno distinguere e premiare le capacità e le qualità delle amministrazioni di centro sinistra che hanno ben lavorato. Ai Sindaci e ai consiglieri eletti – conclude la nota del Psi – auguriamo buon lavoro, nell'interesse delle loro comunità e di tutto il territorio»
Mercoledì 29 maggio 2019 alle 20:31:01
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara





-


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News