LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Edizione del weekend

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Costa, l'Amministrazione di Aulla: "Opposizione silente"

Il sindaco ha chiesto un tavolo per la delocalizzazione dell'impresa

Costa, l´Amministrazione di Aulla: `Opposizione silente`
Lunigiana e Apuane - "Se da un lato, in questi giorni, spicca il suono dei fischietti dei lavoratori Costa, dall'altra il silenzio è "assordante"", a lanciare l'accusa è l'Amministrazione comunale di Aulla che attacca i partiti all'opposizione sulla questione Costa.

"In quindici giorni di crisi, infatti, delle opposizioni neanche l'ombra. Hanno scritto qualcosa sui social, con i quali, probabilmente, pensano che si risolvano i problemi, soprattutto quelli più complicati, e per il resto il loro intervento è stato imbarazzante in quanto proprio inesistente.
E dopo tutti questi giorni nei quali non è arrivata alcuna idea e non è giunto nessun contributo, ecco che propongono al consiglio comunale di dare delle risposte che sono già state date dal sindaco durante le sue comunicazioni, portando via tempo inutilmente. I cittadini, siamo sicuri, prenderanno atto di quanto fatto dalle opposizioni sul caso Costa: il nulla. Per il resto, il sindaco ha chiesto un nuovo incontro con le rappresentanze sindacali dell'azienda e quelle provinciali per gli aiuti e le previdenze mancate. Inoltre, ha richiesto un tavolo tecnico istituzionale tra Regione, Provincia e proprietà nella ricerca concreta di una delocalizzazione della ditta Costa. Ciò a prescindere da ogni eventuale imminente provvedimento provvisorio di ripresa dell'attività che nell'ambito della procedura di AIA la Regione volesse, in assoluta autonomia, emanare".
Sabato 11 novembre 2017 alle 11:45:03
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




FOTOGALLERY



VIDEOGALLERY
























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Via Fratelli Rosselli, 33 - 19121 La Spezia
Direttore responsabile: Luca Borghini

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News