LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 19.43 del 23 Aprile 2018

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Ballerini, Bellesi, Belli e Mastrini: "L'Unione dei Comuni ostaggio del PD"

Ballerini, Bellesi, Belli e Mastrini: `L´Unione dei Comuni ostaggio del PD`
Lunigiana e Apuane - "E' davvero singolare la situazione dell'Unione dei Comuni: il PD tiene congelata l'elezione del Presidente per discutere, nella Sede del Partito, come spartire la torta. E' chiaro come l'ente sia ostaggio dei diversamente democratici".
Così i Sindaci di Casola, Villafranca, Licciana e Tresana attaccano il PD, reo di temporeggiare in attesa di scegliere chi guiderà l'Unione dei Comuni: "Purtroppo qualcuno non ha ancora capito che l'Unione è composta da tutti i Sindaci, che non rappresentano solo la parte che li ha votati, ma i territori. Questa della sovrapposizione del partito all'ente che governano è una vecchia tradizione del PD, che applica le logiche spartitorie al'amministrazione".

Una linea comune per Ballerini, Bellesi, Belli e Mastrini: "Ci siamo resi disponibili a condividere un percorso basato sulle persone, ma non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire. Forse questi signori non si sono resi conto di quello che i cittadino pensano dei loro metodi. Eppure la sonora sconfitta subita il 4 Marzo non ammetterebbe repliche del triste spettacolo offerto dal PD al Governo. In segno di protesta il centro destra non parteciperà alla Giunta ed al Consiglio dell'Unione e probabilmente neanche all'elezione del Presidente"
Martedì 27 marzo 2018 alle 11:30:16
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




-
























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Luca Borghini

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News