Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 13.32 del 23 Gennaio 2019

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

«Risorse importanti per Zeri nel "sistema neve" toscano»

Lo annuncia il consigliere regionale Pd Giacomo Bugliani: «Per realizzare progetti di vasto respiro capaci di sostenere l'offerta nei mesi invernali»

720mila euro
«Risorse importanti per Zeri nel `sistema neve` toscano»
Lunigiana e Apuane - Contributi per complessivi 720mila euro, di cui 400 mila per il 2019 e 320 mila per il 2020 per la revisione degli impianti sciistici di interesse regionale del “Sistema neve” toscano. Risorse presenti nel pacchetto di Bilancio licenziato dal Consiglio regionale nell’ultima seduta dell’anno passato, di cui potrà beneficiare anche Zeri.

A darne notizia è Giacomo Bugliani, consigliere regionale Pd e presidente commissione Affari istituzionali. “Anche in questo comparto gli effetti della crisi economica si sono fatti sentire. – spiega Bugliani - E' necessaria una rapida e strutturale inversione di tendenza: per questo la Regione è da tempo impegnata a realizzare una serie di progetti di vasto respiro capaci di sostenere l'offerta nei mesi invernali, ma anche di produrre incrementi di utenza nelle altre stagioni. Le risorse in bilancio costituiscono una misura che avrà effetti positivi anche nel nostro territorio, in particolare nel comune di Zeri, ormai entrato a far parte a pieno titolo del sistema neve toscano. Quello messo in campo è un aiuto concreto a chi gestisce gli impianti, un contributo che può essere in grado di dare una boccata d’ossigeno agli operatori del settore e nondimeno un supporto importante alla nostra montagna, che deve continuare a essere competitiva come merita”.
Mercoledì 2 gennaio 2019 alle 11:38:31
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




-


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News