LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 22.11 del 18 Giugno 2018

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

«A Monzone e Fivizzano impianti sportivi chiusi e fatiscenti»

La denuncia arriva dalla Lega: «Non ci venga detto che non ci sono i soldi. Il bilancio 2017 si è chiuso con un avanzo di più di 700.000 euro»

SPORT E POLITICA
«A Monzone e Fivizzano impianti sportivi chiusi e fatiscenti»
Lunigiana e Apuane - «Da poco conclusa la stagione calcistica, con i suoi verdetti sportivi, sarebbe opportuno programmare gli interventi di manutenzione degli impianti sportivi di Monzone e Fivizzano».
È questa la richiesta che la Lega Nord di Fivizzano avanzata dal portavoce locale della Lega Mauro Boni e dalla segreteria di Fivizzano, all’amministrazione comunale.

«Per quanto riguarda il campo “Giannetti” di Monzone – prosegue la Lega – bisognerebbe installare una piccola tribuna coperta e nella zona vicino agli spogliatoi realizzare un piccolo campo polifunzionale per allenamenti o tornei. Riguardo invece al campo comunale di Fivizzano anche qui c’è necessità di installare una piccola tribuna coperta per riparare gli spettatori dalle intemperie. Poi sapevamo di un progetto preliminare – continuano i leghisti – per realizzare, nell’area dove furono tagliati gli alberi, un piccolo campo di allenamento 13 metri x 30 metri, e un impianto fotovoltaico sul tetto degli spogliatoi. Ci piacerebbe avere degli aggiornamenti sullo stato dei lavori».

Tasto dolente, sempre a Fivizzano capoluogo, è il palazzetto dello sport, chiuso dal marzo del 2015 a causa del crollo per il forte vento della parte nord dello stabile. «Rappresentava l’unica struttura, di proprietà comunale, utilizzata da scuole e da associazioni del territorio fivizzanese. Sentiamo parlare di ritardi e problemi che dopo 3 anni sono inaccettabili. Non ci venga detto che non ci sono i soldi, in quanto il bilancio 2017 si è chiuso con un avanzo di più di 700.000 euro. Infine vogliamo esprimere un sentito ringraziamento ai dirigenti di Monzone, Fivizzanese, dell’area giovanile del Tre Valli, Atletico Gragnola, Ceserano e Ranger Soliera, che permettono ai nostri giovani di praticare una sana attività sportiva e al pubblico spettatore di trascorrere piacevoli momenti di svago lontani dai problemi quotidiani».
Venerdì 8 giugno 2018 alle 12:52:12
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




-
























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News