Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Edizione del weekend

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Lavoro, 5 posti in servizio civile alla Casa della Salute di Aulla

La selezione è rivolta ai giovani di età compresa tra i 18 e i 29 anni. Ecco come presentare domanda

scadenza: 1° febbraio
Lavoro, 5 posti in servizio civile alla Casa della Salute di Aulla
Lunigiana e Apuane - Un’opportunità in più per i giovani nel bando per la selezione di 5 ragazzi da impiegare in un anno di servizio civile alla Società della Salute della Lunigiana. Infatti, la Società della Salute della Lunigiana mette a disposizione 5 posti di servizio civile, riservati a giovani di età compresa fra i 18 e i 29 anni, da impiegare presso lo sportello ubicato alla Casa della Salute di Aulla.

Oltre a quello dell’età, gli altri requisiti richiesti sono l’essere regolarmente residenti in Toscana o ivi domiciliati (per motivi di studio, lavoro, personali) e l’essere inoccupati, inattivi o disoccupati ai sensi del decreto legislativo n. 150/2015.

Il servizio avrà una durata di 12 mesi e rientra nel progetto di rete regionale denominato “Botteghe della Salute”, gestito dall’Associazione Nazionale Comuni Italiani (Anci) della Toscana.
La domanda di partecipazione dovrà essere presentata entro il 1° febbraio alle ore 14 mediante procedura on line, secondo le istruzioni che si possono reperire sul sito di Anci Toscana accedendo al link http://ancitoscana.it/servizio-civile/875-servizio-civile-regionale-botteghe.html.
Da sottolineare che il bando di partecipazione è disponibile nella sezione "Bandi e Avvisi" sulla homepage del sito web della SdS Lunigiana (www.sdslunigiana.it).

I giovani che risulteranno idonei a seguito delle selezioni svolte da Anci Toscana, saranno impegnati nelle attività previste dal progetto per un totale di 25 ore a settimana, suddivise su 5 giorni, e riceveranno un compenso netto di 433,80 euro mensili.

Per informazioni sulle attività progettuali e le modalità di presentazione della domanda, è possibile contattare Anci Toscana al numero telefonico 0550750660 dalle ore 9,30 alle ore 15 il mercoledì e il venerdì o dalle ore 9,30 alle ore 17,30 il lunedì, il martedì e il giovedì.
In alternativa si può inviare una mail al seguente indirizzo: segreteria.botteghedellasalute@ancitoscana.it.
Martedì 15 gennaio 2019 alle 17:19:26
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara





-


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News