Ultimo aggiornamento ore 19.23 del 23 Agosto 2017

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Walter Nudo, Marco Masini, Povia a Pontremoli dal 20 Luglio

Grandi ospiti per la XIV edizione di "Incontri nei salotti d'Europa"

Walter Nudo, Marco Masini, Povia a Pontremoli dal 20 Luglio
Lunigiana e Apuane - Dopo il grande successo di pubblico e consensi della scorsa edizione, tornerà “Incontri nei salotti d'Europa”. Una quattordicesima edizione ricca di protagonisti, che intratterranno tutti quelli che vorranno sedersi all’ombra del Campanone. Ad alternarsi sul palco artisti, autori, cantanti, giornalisti. A condurre tutte le serate, come ogni anno, l'ideatore della manifestazione, Alfredo Bassioni, avvocato, insieme a Manuela Arrighi, relatrice e dall'organizzatrice della kermesse, Eleonora Piccoli. La manifestazione è stata sostenuta dal Comune di Pontremoli, nella persona del sindaco Lucia Baracchini.

Il programma delle serate ha inizio il 20 luglio prossimo alle 21:30 a Pontremoli, in Piazza della Repubblica, una delle due piazze storiche che ospiteranno in questi mesi gli incontri, in compagnia di Walter Nudo, attore e musicista, che dopo essersi raccontato, intratterrà il pubblico con un concerto musicale indimenticabile.

Ancora grandi ospiti e grande musica per venerdì 21 Luglio: Marco Masini alle ore 17:30 in Piazza Duomo. L’appuntamento con la musica è in programma anche per sabato 22 luglio, con il concerto di Povia alle 21:30, in Piazza della Repubblica.

L’estate degli “Incontri nei salotti d’Europa” non è finita qui, ancora tanti e illustri ospiti come: Vincenzo Mastronardi, Gherardo Colombo, Paolo Del Debbio, Edoardo Boncinelli, Massimo Cacciari, Paolo Conticini, Nicola Gratteri, Marco Tardelli. Sono solo alcuni dei nomi che si presenteranno sul palco e allieteranno le serate dell’evento, spaziando dai grandi temi d’attualità alla musica e tanto altro.
Mercoledì 19 luglio 2017 alle 22:32:56
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara






VIDEOGALLERY
























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore: Luca Borghini

Privacy e Cookie Policy