Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Edizione del weekend

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Tutto esaurito al Masero per i mille volti di Dario Ballantini

Oltre due ore di spettacolo con strepitose performance dei suoi personaggi con cui si è fatto conoscere ed apprezzare dal pubblico di Striscia la Notizia: Vasco Rossi, Gianni Morandi, Zucchero Fornaciari e Valentino

Tutto esaurito al Masero per i mille volti di Dario Ballantini
Lunigiana e Apuane - Dario Ballantini, comico ed imitatore salito alla ribalta con la trasmissione del palinsesto Mediaset "Striscia la Notizia" ha fatto tappa nel Comune di Licciana Nardi riempiendo la piazza del Conad del Masero. In apertura si sono esibiti di due artisti locali, il cantautore lunigianese Andrea Brunotti e Ilary Zin, dopo le loro coinvolgenti performance il brillante imitatore Dario Ballantini ha portato in scena uno spettacolo di oltre due ore con strepitose performance dei suoi personaggi con cui si è fatto conoscere ed apprezzare dal pubblico di Striscia: Vasco Rossi, Gianni Morandi, Zucchero Fornaciari e Valentino.

Un sali-scendi coinvolgente tra palco e pubblico, con presa diretta tra spettatori ed i personaggi di volta in volta imitati con straordinaria perfezione dal Ballantini: una banda musicale e la sua vocalist Marianna hanno accompagnato con grande maestria le esecuzioni canore di Ballantini nei panni degli artisti imitati.

Il sindaco di Licciana Nardi Pierluigi Belli, salito sul palco insieme all'assessore Omar Tognini, ha espresso tutto il suo apprezzamento per la presenza dell'atteso ospite e per la riuscita dell'evento realizzato con il prezioso sponsor offerto dall'imprenditore Andrea Musso di Conad del Masero e di altri commercianti ringraziando anche i volontari della pubblica assistenza e delle protezioni civili per il loro impegno durante la serata.

Musso si è dichiarato soddisfatto ed ha manifestato pubblicamente la sua disponibilità futura a sostegno dell'obiettivo di valorizzazione del Centro Commerciale Naturale del Masero su cui punta l'amministrazione comunale del sindaco Belli. A presentare e condurre la serata con straordinaria padronanza, Fausta Belli, già co-conduttrice del Premio Lunezia e di numerosi altri contest locali e non, molto conosciuta e tra l'altro figlia dello stesso Sindaco di Licciana Nardi.

L'artista ha pernottato in una struttura della zona con al seguito il suo manager e si è intrattenuto nel Comune di Licciana Nardi per il giorno seguente: è stato accompagnato dall'Assessore Tognini in visita al Castello Malaspiniano di Terrarossa, che Ballantini ha molto apprezzato come papabile location per una, chissà, futura mostra dei suoi dipinti. Ricordiamo che Ballantini, infatti, oltre ad essere un eccellente imitatore, è anche famoso per le sue opere d'arte che sono stimate di grande valore.

Il tour di Ballantini nel Comune di Licciana Nardi si è concluso dopo un pranzo consumato in un agriturismo del territorio, con l'assessore Tognini e il sindaco Belli.
Lunedì 3 settembre 2018 alle 13:37:58
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




-


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News